..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 CdM - C'era una volta un Bari timido. Oggi tutt'altra storia: col Catanzaro manifesto della nuova filosofia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18016
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

CdM - C'era una volta un Bari timido. Oggi tutt'altra storia: col Catanzaro manifesto della nuova filosofia Empty
MessaggioTitolo: CdM - C'era una volta un Bari timido. Oggi tutt'altra storia: col Catanzaro manifesto della nuova filosofia   CdM - C'era una volta un Bari timido. Oggi tutt'altra storia: col Catanzaro manifesto della nuova filosofia EmptyVen Ott 25, 2019 10:28 am

CdM - C'era una volta un Bari timido. Oggi tutt'altra storia: col Catanzaro manifesto della nuova filosofia 622ad770bad38161a4752e35c3716ab0-73430-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"C’era una volta un Bari timido e improvvisato. Poche idee, anche confuse. Questo Bari c’era solo un mese fa. Oggi è tutta un’altra storia". Il Corriere del Mezzogiorno affronta il tema dei progressi consumati dopo il cambio di allenatore.

"A distanza di poche settimane i biancorossi hanno cambiato pelle. Lo dicono le partite, lo spiega l’atteggiamento, lo conferma la mentalità. Lo confortano i numeri. Il Bari di Vivarini è spigliato e baldanzoso, ma anche concreto e sornione", rimarca il quotidiano.

Tanti spunti positivi, anche dall'ultimo incontro... "La vittoria con il Catanzaro è un po’ il manifesto della nuova filosofia: concentrazione, convinzione, capacità di gestione delle partite e, quando serve, anche delle sofferenze".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - C'era una volta un Bari timido. Oggi tutt'altra storia: col Catanzaro manifesto della nuova filosofia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: