..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 De Laurentiis: "Sei settimane fa si gridava alla vergogna, ora siamo in Champions. Lavoriamo al museo..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18016
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Sei settimane fa si gridava alla vergogna, ora siamo in Champions. Lavoriamo al museo..." Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Sei settimane fa si gridava alla vergogna, ora siamo in Champions. Lavoriamo al museo..."   De Laurentiis: "Sei settimane fa si gridava alla vergogna, ora siamo in Champions. Lavoriamo al museo..." EmptyVen Ott 25, 2019 9:52 am

De Laurentiis: "Sei settimane fa si gridava alla vergogna, ora siamo in Champions. Lavoriamo al museo..." 9243b8421112c55cdfbc5fcdabe54772-73484-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervenuto stamani sulle frequenze di RadioBari, il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis ha commentato il positivo momento del Bari e l'impatto di Vivarini: "E' stato bello ricominciare a costruire tutte le fasi che mancavano. Soprattutto ricostruire fiducia. Il mister ha applicato il proprio lavoro in maniera certosina, i risultati si vedono. Sei settimane fa i giornali gridavano alla vergogna, oggi siamo già in Champions League. Come al solito non c'è equilibrio. E' presto per qualunque giudizio, mi auguro di costruire con Vivarini un percorso di continuità".

De Laurentiis parla delle ultime evoluzioni societarie... "La sensazione è che dal punto di vista dell'azienda cominciamo ad aggiungere optional. Gli store del Bari erano una delle varie tappe, ci sarà l'apertura di un altro store prima di Natale. Stiamo lavorando ora sul museo: è un progetto ambizioso ma che vorrei regalare alla città. Gli abbonati? Ci saranno sconti nei momenti clou della stagione e operazioni di marketing. Già all'inaugurazione delle store, 50 selezionati hanno partecipato all'apertura. Sono operazioni che coinvolgono e premiano chi si è abbonato".

Sul campionato e le rivali... "Il gioco del calcio è bello quando si gioca ad alti livelli. L'anno scorso siamo stati avanti per tutto il campionato, in questo momento bisogna lottare. Avremo un campionato difficile, sarà avvincente, specie per gli spettatori. Noi come società vorremmo chiaramente essere 10 punti avanti a tutti".

Il rapporto coi tifosi... "Passeggio per la città e arrivo allo stadio con un anno di successi. Anche quest'anno si è recuperato, dopo un inizio ballerino. Vorrei vedere i tifosi nei momenti di difficoltà: quel che ho visto ora è che c'è un buon tifo. Bisognerà vedere quanto le cose potrebbero cambiare davanti a momenti di difficoltà, sperando di non averne mai".

Uomo copertina in queste ore è il nigeriano Awua. De Laurentiis, nel corso del suo intervento odierno a RadioBari, ha parlato anche di lui... "Quando i giocatori hanno una buona personalità e sanno essere ottimi sportivi si raggiungono degli ottimi risultati. L'importante per lui è lavorare sul piano tattico: ha una grande forza fisica, deve impegnarsi sulla parte tattica. Nelle mani di Vivarini può esplodere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Sei settimane fa si gridava alla vergogna, ora siamo in Champions. Lavoriamo al museo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: