..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Frattali: "Siamo stati concentrati. A Catania come stasera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2768
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Frattali: "Siamo stati concentrati. A Catania come stasera" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Siamo stati concentrati. A Catania come stasera"   Frattali: "Siamo stati concentrati. A Catania come stasera" EmptyMer Ott 23, 2019 11:51 pm

Frattali: "Siamo stati concentrati. A Catania come stasera" Ed118866c60e5c9b41657158d6cdbe96-43129-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Dopo la buona vittoria dei galletti contro il Catanzaro, è intervenuto ai microfoni di RadioBari il portiere biancorosso Pierluigi Frattali. Queste le sue parole: "Anche se non ho avuto molto da fare bisognava rimanere molto concentrati perché loro avevano un grande fraseggio e possesso palla, ed erano molto bravi nei tagli degli esterni. Siamo stati tutti bravi. Fortunatamente non sono dovuto intervenire tante volte, ma ho cercato di dare il mio contributo tenendo la difesa alta per allontanare i loro attaccanti dall'area, senza rischiare molto".

Sulla sua leadership...:"Un portiere deve riuscire a tenere alta la concentrazione della difesa, soprattutto quando giochi con squadre così brave. Bastava una minima disattenzione per rischiare di prendere gol, per cui sono contento della nostra prestazione e della vittoria".

Sulla sfida contro il Catania...: "Dobbiamo giocare come stasera. Ad Avellino il primo tempo abbiamo commesso degli errori per mancanza forse di attenzione, non facendo quello che il mister ci ha chiesto in fase difensiva. Alla prima occasione abbiamo preso gol, per cui servirà avere tanta concentrazione, soprattutto per il modo in cui giochiamo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Siamo stati concentrati. A Catania come stasera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: