..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18069
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria"   Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria" EmptyDom Ott 20, 2019 5:51 pm

Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria" 55acb286c5d0cbf3d1c2089939d02205-30578-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto ai microfoni di RadioBari, Simone Simeri, autore di una doppietta contro l'Avellino, ha detto la sua sulla partita: "Peccato per il loro pareggio non voluto, andiamo via con rammarico. Nell'ultima occasione con Ferrari il fuorigioco chiamato mi sembrava inesistente, indipendentemente dall'errore di Franco. Potevamo fare meglio, anche se quelli di oggi li considero due punti persi perché meritavamo di vincere. Noi c'è l'abbiamo messa tutta, però chiaramente non era la squadra delle ultime uscite".

Simeri continua: "Nelle ultime due partite avevamo fatto bene. Non voglio trovare scuse, però oggi faceva molto caldo e poi giocavamo sul sintetico e non è semplice".

Spazio ad un commento sull'assenza di Antenucci: "È andata molto bene con Samuele Neglia, ha fatto una grande partita e da un suo passaggio è nato il gol del vantaggio. Senza Mirco era importante dare il massimo, oggi c'erano tante assenze".

Chiusura sul nuovo modulo: "Io ho sempre giocato nel 4-3-3, ora per la prima volta ho qualcuno accanto. Questo mi permette di rifiatare un po' di più".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Non era il Bari delle ultime partite. C'è rammarico, ma meritavamo la vittoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: