..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Bergossi: "Bari e Avellino, sfida di fascino. La B subito, rosa vasta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18016
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - Bergossi: "Bari e Avellino, sfida di fascino. La B subito, rosa vasta" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Bergossi: "Bari e Avellino, sfida di fascino. La B subito, rosa vasta"   GdM - Bergossi: "Bari e Avellino, sfida di fascino. La B subito, rosa vasta" EmptySab Ott 19, 2019 11:11 am

GdM - Bergossi: "Bari e Avellino, sfida di fascino. La B subito, rosa vasta" F1c573cf1fbdaecf519d69c4de3d0439-07733-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Doppio ex. Alberto Begossi ha giocato sia con la maglia del Bari sia con quella dell'Avellino. "Una sfida dal fascino speciale", racconta oggi intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno. Due scenari diversi: "Il Bari ha alle spalle una proprietà tanto forte, quanto ambiziosa. Pertanto, può centrare immediatamente la promozione in serie B. L'Avellino, invece, deve ancora assestarsi a livello societario".

Sulle possibilità dei biancorossi, Bergossi è categorico: "Il Bari ha una rosa vasta e di eccellente qualità tecnica".

Un campionato difficile... "Le rivali di valore non mancano: Reggina, Catanzaro, Ternana su tutte, così come Monopoli e Potenza sono outsider che possono reggere fino in fondo".

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta del Mezzogiorno, l'ex attaccante del Bari, Alberto Bergossi, racconta il suo legame con la piazza: "Bari è un po' una seconda casa. Le due promozioni in A, l'entusiasmo travolgente che ancora adesso sento sulla pelle. In Puglia mi sono laureato in Giurisprudenza: quando sostenevo gli esami, c'erano sempre tanti tifosi a sostenermi in aula".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Bergossi: "Bari e Avellino, sfida di fascino. La B subito, rosa vasta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: