..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Costa: "Abbiamo le qualità per divertirci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17788
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Costa: "Abbiamo le qualità per divertirci" Empty
MessaggioTitolo: Costa: "Abbiamo le qualità per divertirci"   Costa: "Abbiamo le qualità per divertirci" EmptyDom Ott 06, 2019 6:06 pm

Costa: "Abbiamo le qualità per divertirci" 6b9d59872a9b2ab128470b8cc6bb6608-96197-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Dopo il rotondo successo del Bari per 4-0, ottenuto contro la Cavese, è intervenuto ai microfoni di RadioBari Filippo Costa, autore del terzo gol biancorosso. Queste le sue parole: “L’importante era vincere e convincere. C’è ancora tanto da lavorare, ma penso che oggi abbiamo convinto. Posso dare ancora di più, così come tutti gli altri. Il campionato si vince con il gruppo, deve essere la nostra forza”.

Sulle richieste di Vivarini, Costa ha così risposto: “Il mister ci chiede di essere alti, di non far respirare gli avversari, riconquistare palla e divertirci, perché abbiamo le qualità per farlo. Dobbiamo continuare con il possesso palla, senza avere frenesie, ma fare giocate semplici, sfruttando i nostri attaccanti”.

Sulla prossima sfida al San Nicola contro la Ternana: “Sarà una partita molto difficile. In settimana prepareremo al meglio questa partita, sapendo che è una gara importante, che non sarà un crocevia, ma dove non dobbiamo sbagliare con l’atteggiamento. Oggi si sentiva più entusiasmo anche in campo, siamo stati bravi a non fermarci e continuando a segnare”.

Sul 3-5-2 ancora scelto da Vivarini, Costa ha spiegato: “Queste sono decisioni che spettano al mister, noi dobbiamo solo seguirlo, mettendoci impegno, a prescindere dal modulo. Il mister è una persona molto preparata”.

Migliore in campo a furor di popolo, Filippo Costa ha espresso con un post su instagram tutta la sua gioia. "Il primo gol con questi colori, nel nostro stadio.. Tutto per te piccolo mio" le parole del terzino che ha dedicato il gol al proprio figlio.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Costa: "Abbiamo le qualità per divertirci"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: