..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Perrotta: "Lavoriamo alle nuove idee del mister. Può farci raggiungere grandi obiettivi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17843
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Perrotta: "Lavoriamo alle nuove idee del mister. Può farci raggiungere grandi obiettivi" Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "Lavoriamo alle nuove idee del mister. Può farci raggiungere grandi obiettivi"   Perrotta: "Lavoriamo alle nuove idee del mister. Può farci raggiungere grandi obiettivi" EmptyGio Ott 03, 2019 7:27 pm

Perrotta: "Lavoriamo alle nuove idee del mister. Può farci raggiungere grandi obiettivi" 3c336d4ce96cf2f0aa046cce4f228658-17193-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il difensore biancorosso Marco Perrotta è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il momento della squadra. Queste le sue parole: "Stiamo preparando la partita al meglio. Lavoriamo alle nuove idee del mister e stiamo cercando di metterle in pratica. L'arrivo di Vivarini è stato un effetto strano ma allo stesso tempo bello, perché l'esperienza con lui mi ha fatto migliorare molto, sotto tutti i punti di vista. Sono molto felice di lavorarci insieme nuovamente".

Su cosa Vivarini chieda ai calciatori Perrotta è chiaro: "Il mister chiede molto: l'attenzione sui novanta minuti, la parte tecnica in particolare la fase difensiva. Lavora su tutto e con tutte le persone che ha in rosa. Ora sta a noi metterci in gioco e seguirlo al cento per cento. Io l'ho già avuto e so che può dare tanto e farci raggiungere grandi obiettivi".

Sulla partita con la Cavese: "Il fatto di non aver ancora vinto in casa non può incidere sulla prestazione. Verrà una squadra organizzata che vorrà fare una partita di grande livello. Cerchiamo di prepararla bene e mettere le nostre idee in campo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "Lavoriamo alle nuove idee del mister. Può farci raggiungere grandi obiettivi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: