..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone. Ai box il solo Folorunsho

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17843
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone. Ai box il solo Folorunsho Empty
MessaggioTitolo: L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone. Ai box il solo Folorunsho   L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone. Ai box il solo Folorunsho EmptyMar Ott 01, 2019 2:02 pm

L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone. Ai box il solo Folorunsho 0c23165f4da5fd4930a878634bbc69fa-52964-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il Bari riprenderà oggi pomeriggio la preparazione in vista della sfida interna di domenica prossima contro la Cavese.

Alla sfida dovrebbe prendere parte Frattali. L'estremo biancorosso, vittima di un problema muscolare che gli ha impedito di essere in campo nelle ultime due uscite di stagione, è pronto a riprendersi il suo posto tra i pali. Buone nuove anche per Schiavone, fermo dal pre-gara con la Reggina, allorquando un fastidio muscolare non gli permise di scendere in campo nonostante la maglia da titolare assegnatali dall'ex Cornacchini. Il centrocampista, salvo sorprese, tornerà a disposizione per domenica.

Non desta particolare preoccupazione la condizione fisica di Di Cesare, uscito nel finale contro il Picerno per un problema alla schiena. Le sue condizioni verrano valutate con attenzione, ma nulla lascia presagire ad un'eventuale indisponibilità in vista della Cavese.

Chi resterà ancora ai box sarà invece Folorunsho, reduce da un intervento di pulizia articolare al ginocchio. Le sue condizioni non sono ancora ottimali, per rivederlo in campo serviranno almeno un paio di settimane.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
L'infermeria - Di Cesare non preoccupa, riecco Frattali e Schiavone. Ai box il solo Folorunsho
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: