Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Gol dal sapore enorme. Cornacchini ha fatto le sue scelte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Gol dal sapore enorme. Cornacchini ha fatto le sue scelte"  Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Gol dal sapore enorme. Cornacchini ha fatto le sue scelte"    Simeri: "Gol dal sapore enorme. Cornacchini ha fatto le sue scelte"  EmptySab 28 Set 2019 - 23:43

Simeri: "Gol dal sapore enorme. Cornacchini ha fatto le sue scelte"  C434a1e6832fa140f716ab2b1072a011-33890-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Primo gol in campionato per Simone Simeri. A fine gara è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare la sua prestazione. Queste le sue parole: "Un gol dal sapore enorme, bellissimo perché per un attaccante è sempre importante fare gol. Sono contento perché ce lo meritiamo. Mister Vivarini ci ha dato quella carica giusta per affrontare una buona squadra come il Picerno. Abbiamo fatto una grandissima partita. Sapevamo che loro avrebbero dovuto fare una gara dove nel secondo sarebbero stati più aggressivi. Ma noi siamo stati bravi a soffrire e a portare i tre punti a casa".

Sul valore della vittoria e il gol: "E' un punto di partenza importante per me. Non stavo bene prima, ma adesso sto bene. Il mister mi dà fiducia e spero di ricambiarla come ho fatto oggi. Sul gol l'ho presa di nuca. Mi sono girato e ho visto che tutti mi abbracciavano. Allora ho capito di avere segnato. Era davvero importante vincere, perché il periodo non era dei migliori. Vincere aiuta a vincere e ti porta a lavorare meglio. Non ho pensato a fare il 'galletto', volevo correre verso la panchina ed esultare insieme ai miei compagni".

Sulla non convocazione con mister Cornacchini e il modulo: "Non vorrei toccare questo tasto. Si è chiusa una porta e sia apre un portone. Gli faccio un augurio. Ha fatto quelle scelte e un motivo ci sarà. Il mister è arrivato a campionato in corso, in una settimana in cui avevamo 3 partite. Dall'alto della sua esperienza non ha voluto stravolgere nulla del lavoro fatto prima. Ha messo delle sue idee che oggi si sono viste. Non so adesso se cambierà modulo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Gol dal sapore enorme. Cornacchini ha fatto le sue scelte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Città di Messina, le probabili formazioni: scelte fatte, due novità. Torna Simeri
» Raicevic via, l'agente a TuttoBari: "La società ha fatto altre scelte"
» GdS - Cornacchini, è l'ora delle scelte
» Cornacchini: "Brienza? Rapporto ottimo ma devo fare delle scelte"
» Bergossi a TuttoBari: "Cornacchini? Scelte giuste. Serie C? Non sarà necessario uno stravolgimento"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: