..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Picerno-Bari, le probabili formazioni: spazio alle ali, Vivarini alza il baricentro. Bis Marfella

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18183
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Picerno-Bari, le probabili formazioni: spazio alle ali, Vivarini alza il baricentro. Bis Marfella Empty
MessaggioTitolo: Picerno-Bari, le probabili formazioni: spazio alle ali, Vivarini alza il baricentro. Bis Marfella   Picerno-Bari, le probabili formazioni: spazio alle ali, Vivarini alza il baricentro. Bis Marfella EmptySab Set 28, 2019 9:51 am

Picerno-Bari, le probabili formazioni: spazio alle ali, Vivarini alza il baricentro. Bis Marfella 6a7841415a2be67d7b218ae711949ce1-40996-75bf0d62c3179864a423c9d631f665ae

Vincere. Il Bari vuol riassaporare il dolce sapore dei tre punti. A Potenza, contro il Picerno, i biancorossi di Vivarini cercano il primo squillo della nuova gestione tecnica. La classifica non ha visto scappare ancora nessuno, ma certamente il Bari è oggi più attardato delle previsioni. Serve una svolta vera, che riporti i galletti nella dimensione di protagonismo che tutti auspicano.

QUI BARI: Ancora out Frattali (ci sarà Marfella), oltre ai soliti Schiavone e Folorunsho, è il modulo - oltre che gli uomini - a costituire il rebus da sciogliere. Sarà ancora difesa a 3? Possibile, complici le indisponibilità di metà campo. Anche se la sensazione è che il Bari recupererà presto l'assetto a quattro. E allora, mantenendo continuità con lo schieramento delle ultime partite, potrebbero ancora essere Sabbione, Di Cesare e Perrotta i centrali. Ma potrebbe cambiare lo sviluppo offensivo con due ali a supporto di Antenucci ed un calcio più frizzante a discapito di un po' di densità a centrocampo dove Hamlili, Bianco, Awua e Scavone si giocano due maglie e non più tre.

Bari (3-4-3): Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Costa; D'Ursi, Antenucci, Terrani.

QUI PICERNO: Modulo quasi speculare per la compagine lucana, stessi punti del Bari in classifica, tanta voglia di far bella figura contro una compagine di blasone.

Picerno (3-5-2): Pane; Lorenzini, Fontana, Bertolo; Melli, Kosovan, Vrdoljak, Pitarresi, Guerra; Santaniello, Nappello.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Picerno-Bari, le probabili formazioni: spazio alle ali, Vivarini alza il baricentro. Bis Marfella
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: