..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Bianco: "Manca tranquillità. E' l'inizio di qualcosa di diverso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17843
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Bianco: "Manca tranquillità. E' l'inizio di qualcosa di diverso" Empty
MessaggioTitolo: Bianco: "Manca tranquillità. E' l'inizio di qualcosa di diverso"   Bianco: "Manca tranquillità. E' l'inizio di qualcosa di diverso" EmptyMer Set 25, 2019 11:47 pm

Bianco: "Manca tranquillità. E' l'inizio di qualcosa di diverso" 2a52909d7bbc74ba7bea1d303d8489b9-46969-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il centrocampista Raffaele Bianco ha detto la sua sul pareggio con il Monopoli ai microfoni di TeleBari: "Forse il risultato è giusto, ma per quello che abbiamo fatto vedere nel primo tempo dovevamo chiuderlo in vantaggio, senza commettere quel tipo di errori".

Bianco continua: "Dal punto di vista del risultato abbiamo raccolto poco, in questo momento ci manca un po' di tranquillità. Ma gli aspetti positivi ci sono, soprattutto nel primo tempo. Può essere l'inizio di qualcosa di diverso".

Spazio ai dettami di Vivarini: "Al mister premeva che noi fossimo squadra, trovando un'identità precisa. Ci ha dato concetti semplici e lineari che abbiamo provato a mettere in atto, il primo impatto è stato positivo".

Sulla condizione personale: "Non sono ancora al top, ho passato un estate travagliata e mi sono trovato a giocare quasi subito. In questo campionato l'intensità e la cattiveria la fanno da padrona, prima di puntare sulla qualità dobbiamo migliorare questo aspetto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bianco: "Manca tranquillità. E' l'inizio di qualcosa di diverso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: