..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Bari-Monopoli, le probabili formazioni: ancora difesa a 3, cambia l'attacco? Curiosità sul primo Bari di Vivarini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17788
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Bari-Monopoli, le probabili formazioni: ancora difesa a 3, cambia l'attacco? Curiosità sul primo Bari di Vivarini Empty
MessaggioTitolo: Bari-Monopoli, le probabili formazioni: ancora difesa a 3, cambia l'attacco? Curiosità sul primo Bari di Vivarini   Bari-Monopoli, le probabili formazioni: ancora difesa a 3, cambia l'attacco? Curiosità sul primo Bari di Vivarini EmptyMer Set 25, 2019 3:16 pm

Bari-Monopoli, le probabili formazioni: ancora difesa a 3, cambia l'attacco? Curiosità sul primo Bari di Vivarini Fffc3c94c307fec5ceafab960723f69c-21256-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


E' di nuovo aria di derby. Questa volta in casa, questa volta con Vivarini in panchina. Il Bari ha aperto un nuovo capitolo a tempi record. Era soltanto domenica quando i biancorossi capitolavano a Francavilla. Giorni intensi quelli seguiti a quello smacco, con l'esonero di Cornacchini e l'arrivo di una nuova speranza. L'esordio di Vivarini nel mondo Bari avverrà dunque già questa sera, contro un avversario non facile, reduce da risultati positivi e sicuramente in palla. Ma il Bari vuol tornare a correre.

QUI BARI: Out Frattali. Chance inaspettata per Marfella, finito indietro nelle gerarchie dopo il protagonismo della passata stagione. Lo scugnizzo napoletano sarà la ghiotta novità di una serata che, per quanto riguarda l'undici iniziale, resta per il momento nella testa di Vivarini. Il nuovo tecnico cambierà qualcosa o manterrà lo zoccolo duro della precedente gestione? La sensazione è che possa essere confermata la difesa a tre, con piuttosto un trequartista in più (o due ali) a dar manforte alla punta o punte di turno. Chissà allora non possa esserci spazio per qualche volto troppo dimenticato negli ultimi tempi (Floriano?).

Bari (3-4-3): Marfella; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Berra, Awua, Bianco, Costa; Kupisz, Antenucci, Floriano.

QUI MONOPOLI: La formazione di Scienza si schiera con una formazione compatta, che venderà cara la pelle. In attacco l'ex Latina Jefferson.

Monopoli (3-5-2): Antonino; Maestrelli, De Franco, Rota; Mercadante, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Fella, Jefferson.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari-Monopoli, le probabili formazioni: ancora difesa a 3, cambia l'attacco? Curiosità sul primo Bari di Vivarini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: