..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Vivarini, si attende l'intesa con l'Ascoli. Oggi in città, dirigerà allenamento?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17788
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - Vivarini, si attende l'intesa con l'Ascoli. Oggi in città, dirigerà allenamento? Empty
MessaggioTitolo: GdM - Vivarini, si attende l'intesa con l'Ascoli. Oggi in città, dirigerà allenamento?   GdM - Vivarini, si attende l'intesa con l'Ascoli. Oggi in città, dirigerà allenamento? EmptyMar Set 24, 2019 9:04 am

GdM - Vivarini, si attende l'intesa con l'Ascoli. Oggi in città, dirigerà allenamento? 0a15ae01c4507d57e5ef0081a19ed1b2-09296-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sarà Vincenzo Vivarini il nuovo allenatore del Bari. La svolta ieri dopo l'esonero di Cornacchini. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, per l'ufficialità dell'ex tecnico dell'Ascoli si attende proprio l'intesa con il club marchigiano che deve riconoscere una buonuscita. Oggi Vivarini sarà in città e si farà il possibile per fargli dirigere l'allenamento di questo pomeriggio.

Stando al quotidiano, era Baroni il preferito dalla piazza. Delusione e sorpresa sono stati i sentimenti dei tifosi alle notizie riguardanti la nuova scelta.

A Bari, affascinato da un grande ex del passato. La Gazzetta del Mezzogiorno svela l'aneddoto su Vivarini, prossimo a diventare il nuovo tecnico biancorosso. In riferimento a Catuzzi, e al suo calcio, Vivarini ha espresso in passato parole al miele: "Nel guardarlo mi sembrava di stare sulla luna".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Vivarini, si attende l'intesa con l'Ascoli. Oggi in città, dirigerà allenamento?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: