Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari" Empty
MessaggioTitolo: Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari"   Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari" EmptyDom Set 22, 2019 8:50 pm

Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari" Mastropietro

Raggiante a fine gara Federico Mastropietro, l'autore del gol decisivo per il Francavilla. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Non era una partita facile, anzi una delle più importanti della stagione dove la cosa più importante era la vittoria. Abbiamo fatto una partita da squadra compatta. C'erano momenti dove bisognava compattarsi e altri dove dovevamo spingere sull'acceleratore. Siamo stati bravi a riuscire a trovare gol in un momento fondamentale della partita".

Mastropietro racconta un retroscena sul gol...: "Prima della partita il vicepresidente Donatiello mi ha detto che avrei segnato. Per me è un sogno fare il primo gol della mia carriera contro il Bari. Ovviamente ringrazio i miei compagni, perché senza di loro non sarebbe accaduto tutto ciò. Dobbiamo rimanere coi piedi per tempo. Sappiamo che possiamo dare tanto ma siamo ancora all'inizio. I risultati arriveranno col passare del tempo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mastropietro: "E' un sogno fare il primo gol della mia carriera al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Protti: "Bari e Messina, parte della mia carriera. Giovani ok, non solo Marfella e Piovanello. La C più complicata della D"
» Lopez a BNP: «Ricordo la festa della promozione e quando Platinì venne da me! Galano può fare meglio, il sogno di mercato sarebbe Di Gennaro"
» De Risio si racconta: "Nella mia carriera potevo fare di più. Per il Bari litigai col Catanzaro..."
» Antenucci: "Bari la sfida più importante della mia carriera"
» Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: