..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdS - Fracchiolla: "Per Francavilla giornata memorabile. Cornacchini? Niente cambio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17843
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdS - Fracchiolla: "Per Francavilla giornata memorabile. Cornacchini? Niente cambio"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Fracchiolla: "Per Francavilla giornata memorabile. Cornacchini? Niente cambio"    GdS - Fracchiolla: "Per Francavilla giornata memorabile. Cornacchini? Niente cambio"  EmptySab Set 21, 2019 10:16 am

GdS - Fracchiolla: "Per Francavilla giornata memorabile. Cornacchini? Niente cambio"  4a1e80aa2120d7a70e9ec26bfc073574-89621-793227f974cd59c33a4ffaad0f47d943

Ha lavorato sia nel Bari che nella Virtus Francavilla, Fracchiolla parla della sfida di domani: "Sarà una giornata memorabile per tutta Francavilla Fontana e non solo, soprattutto per due persone come Antonio Magrì e Tonino Donatiello che hanno reso possibile questo".

"La Virtus Francavilla è temibile - spiega Fracchiolla a La Gazzetta dello Sport - tra le mura amiche riesce sempre a dare il massimo, finora ha raccolto meno di quello che meritava. Per il Bari sarà difficile, finora i meccanismi tattici non hanno funzionato appieno. Tuttavia loro hanno una rosa talmente ricca di ricambi che possono incidere a gara in corso".

Su Cornacchini e gli uomini chiave della sfida di domani: "Non vedo possibilità di cambiamento in panchina. Credo che abbia la piena fiducia della società. Serve tempo ai giocatori per trovare la naturale intesa. I protagonisti della partita? Per i biancazzurri Vazquez, un attaccante importante che è in forma smagliante; invece Floriano può essere decisivo per i galletti grazie alla sua rapidità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Fracchiolla: "Per Francavilla giornata memorabile. Cornacchini? Niente cambio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: