..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Folorunsho: "Vivo situazione nuova: mai infortunato così a lungo. Virtus? Grato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17788
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - Folorunsho: "Vivo situazione nuova: mai infortunato così a lungo. Virtus? Grato"  Empty
MessaggioTitolo: GdM - Folorunsho: "Vivo situazione nuova: mai infortunato così a lungo. Virtus? Grato"    GdM - Folorunsho: "Vivo situazione nuova: mai infortunato così a lungo. Virtus? Grato"  EmptySab Set 21, 2019 8:49 am

GdM - Folorunsho: "Vivo situazione nuova: mai infortunato così a lungo. Virtus? Grato"  6f7a69ad6e35d0fef5dbdc943433fad2-73007-24d9dc9150bc49c1e119c5c6bcca09f9

Proprio dalla Virtus Francavilla è giunto in estate. Folorunsho, ancora ai box, conosce bene l'avversario che domani sfiderà il Bari. In un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, il centrocampista spiega sulla sua assenza: "In effetti, è una mazzata. Sognavo un avvio di stagione scintillante, avevo tanto immaginato l'esordio in campionato al San Nicola. Sto vivendo una situazione nuova per me perché non avevo mai subito infortuni lunghi".

Ipotizza i tempi di recupero... "Il peggio ormai dovrebbe essere alle spalle: sto seguendo un programma di recupero dopo l'operazione in artroscopia al ginocchio. Entro un mesetto al massimo dovrei poter lavorare a pieno regime".

Sulla Virtus... "Sarò per sempre grato alla Virtus. Mi hanno dato un'occasione quando la Lazio non mi ha tesserato nonostante il buon rendimento in Primavera". Sulla gara e gli errori da non commettere... "Farsi prendere dalla frenesia. Vogliamo dimostrare il nostro valore: forse finora non è emerso appieno".

Sulle difficoltà del Bari... "Ogni squadra vive un frangente di difficoltà: a noi sta toccando ora. Tuttavia, sono sicuro che ne verremo fuori alla svelta".

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno, Folorunsho parla della piazza: "Quando arrivi in un club così blasonato, peraltro in C, è normale che la gente chieda di primeggiare e possa rumoreggiare se le cose non girano al meglio. Ma se riusciamo a conquistare il pubblico, avremo un'arma unica. Bari è una grande occasione per tutti noi. E lo giuro: non ce la faremo sfuggire".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Folorunsho: "Vivo situazione nuova: mai infortunato così a lungo. Virtus? Grato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: