..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Reggina, Toscano: "Rammaricati, meritavamo di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17788
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Reggina, Toscano: "Rammaricati, meritavamo di più" Empty
MessaggioTitolo: Reggina, Toscano: "Rammaricati, meritavamo di più"   Reggina, Toscano: "Rammaricati, meritavamo di più" EmptyMar Set 17, 2019 12:02 am

Reggina, Toscano: "Rammaricati, meritavamo di più" 84ed3dcd152f72c70f45f760dd904a22-07328-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il tecnico della Reggina Domenico Toscano ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro il Bari. Queste le sue parole: "Siamo rammaricati, non abbiamo sofferto ed abbiamo creato tanto. Abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco e non abbiamo concesso niente, credo che i ragazzi meritassero qualcosa in più. Ho qualche dubbio sul gol, ma torniamo a casa con maggiore consapevolezza".

E' apparso abbastanza nervoso mister Toscano in conferenza stampa, dopo la gara pareggiata della sua Reggina contro il Bari: "Sono rammaricato per i ragazzi. Il gol del pareggio è viziato da un fallo netto su Guarna. Il Bari per la squadra che è non ha bisogno di questi aiuti, basta dare uno sguardo al suo organico. Anche su Doumbia, c'era un contatto dubbio. I particolari possono portare a casa i tre punti ed oggi siamo stati sfortunati".

Il tecnico non ha dimenticato, però, di lodare i suoi giocatori, autori di una grande prestazione al San Nicola: "Il pareggio ci sta stretto, i ragazzi meritavano la vittoria. Sono contento per la prestazione, nei primi 45 minuti abbiamo dominato con ritmo, qualità e personalità, mettendo sotto il Bari. Potevamo chiudere la gara nel secondo tempo, facendo qualche scelta migliore negli ultimi 16 metri. Oggi il Bari è stato più prudente e meno spregiudicato rispetto alle scorse uscite, era difficile trovare spazi".

La formazione: "Avevo dei dubbi su come potesse giocare il Bari. Sounas è un giocatore di equilibrio offensivo e così ci potevamo adattare meglio al modulo del Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Reggina, Toscano: "Rammaricati, meritavamo di più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: