Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Reggina, Guarna: "A Bari bisognerà osare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Reggina, Guarna: "A Bari bisognerà osare" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Reggina, Guarna: "A Bari bisognerà osare"   GdS - Reggina, Guarna: "A Bari bisognerà osare" EmptyGio Set 12, 2019 2:45 pm

GdS - Reggina, Guarna: "A Bari bisognerà osare" 2e802d7f5e9d2f479e5cc13dcb1b18fc-94680-5033e203acb79deead63e06e2ce657a5

In vista della partita di lunedì al San Nicola contro il Bari, ha parlato Enrico Guarna. Questo il pensiero dell'estremo difensore della Reggina alla Gazzetta dello Sport: "Dobbiamo solo pensare a fare il nostro, arriveremo concentrati e sereni come se fosse una partita normale. Però è scontato che non sarà uguale alle altre. Un confronto particolare che si prepara da solo - si legge su tuttoreggina.com - perché a Bari ci aspettano in tanti. Scenderemo in campo a fare la nostra gara, bisognerà osare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Reggina, Guarna: "A Bari bisognerà osare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggina, Guarna: "Col Bari partita che si prepara da sola"
» Reggina, Corazza: "Non era facile. Guarna? Era fallo"
» Bianco: "Teramo? Che delusione! Bisogna osare di più. Ora non fermiamoci..."
» Rep - DeLa: "La C? Bisognerà potenziare. Mi ha chiamato mio padre..."
» 21/07/15 - QI - Guarna lotta per un posto da titolare: “La scorsa stagione mi è servita da lezione” / Carica Guarna: "Volevo il Bari. Dovremo restare lucidi e compatti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: