..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Floriano non fa drammi: "Il campionato è lungo. Spero di dare una grossa mano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17577
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Floriano non fa drammi: "Il campionato è lungo. Spero di dare una grossa mano" Empty
MessaggioTitolo: Floriano non fa drammi: "Il campionato è lungo. Spero di dare una grossa mano"   Floriano non fa drammi: "Il campionato è lungo. Spero di dare una grossa mano" EmptyDom Set 01, 2019 8:38 pm

Floriano non fa drammi: "Il campionato è lungo. Spero di dare una grossa mano" 84e83dcf0d82c513a6be6041f2436894-98817-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

A fine della partita contro la Viterbese è intervenuto ai microfoni di RadioBari Roberto Floriano. Queste le sue parole: "Siamo riusciti a pareggiarla, poi avevamo una grande voglia di vincerla e quindi forse ci siamo sbilanciati un po. E' un passo falso, loro sono stati bravi. Il campionato è lungo, bisogna essere pazienti, lavorare duro e alla fine tireremo le somme. Io sto lavorando, purtroppo ho saltato tutto il ritiro però sono da 3 settimane con la squadra e sto iniziando a stare meglio. Spero di dare una grossa mano".

Sulla fase difensiva: "Purtroppo quando giochiamo in casa, davanti alla nostra gente, vogliamo sempre vincere e cerchiamo di tirar fuori qualcosa in più. Al pareggio li stavamo comunque tenendo lì, nel secondo tempo loro non stavano creando tanto e quindi noi eravamo proiettati in avanti. Poi su contropiede abbiamo preso gol e da lì non c'è più niente da commentare. Gli schemi sono saltati per cercare di recuperare. Ora bisogna lavorare, restare umili. Il campionato è lungo e non dobbiamo abbatterci, come non dobbiamo esaltarci quando si vince".

Su Tounkara, autore di una doppietta, e il suo ruolo: "E' stato bravo, ma il terzo gol è incommentabile. Loro hanno preparato bene la partita, ci aspettavano e ripartivano. Come detto ora bisogna ripartire, siamo un bel gruppo e sono convinto che le soddisfazioni le avremo anche quest'anno. Il campionato è diverso dall'anno scorso quindi dobbiamo lavorare di più. L'anno scorso facevamo il 4-2-3-1 e mi sono trovato bene. Nasco come esterno in un 4-3-3 ma non è un problema sacrificarmi in un 4-4-2".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Floriano non fa drammi: "Il campionato è lungo. Spero di dare una grossa mano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: