..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi

CdM - Brienza: "Quando arrivai ci fu scetticismo. Mesi duri, tanti messaggi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

CdM - Brienza: "Quando arrivai ci fu scetticismo. Mesi duri, tanti messaggi Empty
MessaggioTitolo: CdM - Brienza: "Quando arrivai ci fu scetticismo. Mesi duri, tanti messaggi   CdM - Brienza: "Quando arrivai ci fu scetticismo. Mesi duri, tanti messaggi EmptyVen Ago 30, 2019 9:35 am

CdM - Brienza: "Quando arrivai ci fu scetticismo. Mesi duri, tanti messaggi A10a52b08936b60371e9c7b30ef043c6-97415-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"La sorpresa è di quelle capaci di infiammare la piazza. L’idolo incontrastato dei tifosi, il capitano dell’ultimo e del penultimo Bari resta in biancorosso. Non nelle vesti di calciatore, ma di dirigente. Franco Brienza si ritira dal calcio giocato ma ha deciso di sposare il progetto di De Laurentiis". Così il Corriere del Mezzogiorno sulla novità annunciata ieri del ritorno di Brienza nell'emisfero biancorosso.

Gran protagonista ieri nel corso della presentazione della squadra alla città è stato Franco Brienza. L'ex capitano biancorosso, che svolgerà ora il ruolo di dirigente, ha commentato dal palco: "Ricordo quando sono arrivato. C’era scetticismo, ma ho dimostrato con i fatti che era infondato. Questi mesi di silenzio sono stati duri, ho ricevuto tanti messaggi. Ora torno qui, con grande motivazione e voglia di fare, in una piazza che mi ha dato tanto", si legge sul Corriere del Mezzogiorno.

Gran cerimoniere nella festa andata in scena ieri sera è stato il presidente Luigi De Laurentiis. "Sarà un anno bellissimo, abbiamo inserito giocatori fantastici, accanto a un gruppo di calciatori confermati e motivatissimi. A fare la differenza però siete voi, il dodicesimo uomo in campo, vi aspettiamo in tanti", ha dichiarato il numero uno biancorosso come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

CdM - Brienza: "Quando arrivai ci fu scetticismo. Mesi duri, tanti messaggi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: