..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Il saluto di Feola: "Vi conserverò in un angolo di cuore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17577
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Il saluto di Feola: "Vi conserverò in un angolo di cuore" Empty
MessaggioTitolo: Il saluto di Feola: "Vi conserverò in un angolo di cuore"   Il saluto di Feola: "Vi conserverò in un angolo di cuore" EmptyGio Ago 29, 2019 5:37 pm

Il saluto di Feola: "Vi conserverò in un angolo di cuore" 5ba2baac2f7f8043a7b74d8b9545f050-74807-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


E' notizia di ieri la rescissione contrattuale tra il Bari e Andrea Feola, uno dei campioni della passata stagione in Serie D. Per lui nuova avventura sempre in Serie D, a Casarano nel girone H. Feola ha però voluto salutare e ringraziare i tifosi e la città con un post sul proprio profilo instagram. Queste le sue parole:

Un anno fa ricevevo la chiamata di una società gloriosa e prestigiosa come il Bari e senza pensarci due volte accettavo questa nuova sfida professionale con entusiasmo e voglia di dare tutto per questa piazza.
365 giorni dopo lascio questa città e questi tifosi fantastici, felice di aver giocato con questa maglia e di aver dato una mano a riportarla nel professionismo.
Ringrazio tutti per l’affetto che ho ricevuto dal primo giorno a partire dallo staff, dai compagni fantastici che sono diventati anche grandi amici e dalla gente di questa bellissima terra che conserverò gelosamente in un angolo di cuore. Ora casarano mi aspetta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura sperando sia altrettanto ricca di soddisfazioni.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il saluto di Feola: "Vi conserverò in un angolo di cuore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: