..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Guastella: "Non si sottovaluti l'importanza del risultato. La C è fatta di battaglie. Cornacchini? Lo vedo sempre dentro il match"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17577
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - Guastella: "Non si sottovaluti l'importanza del risultato. La C è fatta di battaglie. Cornacchini? Lo vedo sempre dentro il match"  Empty
MessaggioTitolo: GdM - Guastella: "Non si sottovaluti l'importanza del risultato. La C è fatta di battaglie. Cornacchini? Lo vedo sempre dentro il match"    GdM - Guastella: "Non si sottovaluti l'importanza del risultato. La C è fatta di battaglie. Cornacchini? Lo vedo sempre dentro il match"  EmptyMer Ago 28, 2019 10:56 am

GdM - Guastella: "Non si sottovaluti l'importanza del risultato. La C è fatta di battaglie. Cornacchini? Lo vedo sempre dentro il match"  A309d021175073fbdfe31078dc05e5f9-02260-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervista a Salvatore Guastella oggi sulle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. L'ex difensore biancorosso interviene nel dibattito post-Lentini: "Lecito aspettarsi di più, ma che non si sottovaluti l'importanza del risultato. La C è prevalentemente un campionato di battaglie. Capiteranno altri campi al limite della praticabilità. Perciò, va accolta con ottimismo la propensione del Bari alla lotta", dice.

"Pur nelle difficoltà della sfida mi sarei aspettato un secondo tempo sulla scia del primo. Giocato, cioè, con maggiore disinvoltura e sicurezza", rimarca.

Guastella poi parla anche del tecnico: "Cornacchini ha vinto lo scorso anno ed è partito con tre punti preziosi: che cosa può fare di più? Io, peraltro, lo vedo sempre dentro il match: cambia assetto e posizioni, cerca sempre la soluzione più opportuna per vincere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Guastella: "Non si sottovaluti l'importanza del risultato. La C è fatta di battaglie. Cornacchini? Lo vedo sempre dentro il match"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: