..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Bari, il sogno è Crisetig, Machin l'alternativa. Poche chance per Capezzi. Le cessioni...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2768
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

GdM - Bari, il sogno è Crisetig, Machin l'alternativa. Poche chance per Capezzi. Le cessioni... Empty
MessaggioTitolo: GdM - Bari, il sogno è Crisetig, Machin l'alternativa. Poche chance per Capezzi. Le cessioni...   GdM - Bari, il sogno è Crisetig, Machin l'alternativa. Poche chance per Capezzi. Le cessioni... EmptyMar Ago 27, 2019 10:11 am

GdM - Bari, il sogno è Crisetig, Machin l'alternativa. Poche chance per Capezzi. Le cessioni... 43ee6aad2b56334a9716820a7f8298b6-84594-33d713dd1d1b236d3326648b5c8ff570

La società biancorossa è pronta a mettere a segno un ultimo ma importante colpo di mercato a centrocampo. La Gazzetta del Mezzogiorno ha cercato di mettere in luce le principali possibilità in entrata a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva:

"Pare ci sia un'idea per accaparrarsi un elemento di categorie superiori: il Bari, peraltro, ha ancora due slot per prendere in prestito calciatori di A o B. Ridotte le possibilità di agganciare Leonardo Capezzi (Sampdoria), già riluttante ad accettare soluzioni in cadetteria. Potrebbe essere più facile allacciare una trattativa per Lorenzo Crisetig (in uscita dal Bologna), così come un tentativo si potrebbe esperire su Josè Machin in forza al Parma, capace di disimpegnarsi sia da mezzala che da centrale".

Sulle uscite in mediana: "Andrea Feola è ormai vicinissimo alla rescissione del contratto, preludio al successivo trasferimento al Casarano. Potrebbe partire pure Francesco Bolzoni: il passaggio al Palermo resta una possibilità".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Bari, il sogno è Crisetig, Machin l'alternativa. Poche chance per Capezzi. Le cessioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: