..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 CdS - Bolzoni, primi mugugni. Simeri, nuovo ruolo. Ingaggiato Esposito, arriva un vice-Costa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17382
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

CdS - Bolzoni, primi mugugni. Simeri, nuovo ruolo. Ingaggiato Esposito, arriva un vice-Costa? Empty
MessaggioTitolo: CdS - Bolzoni, primi mugugni. Simeri, nuovo ruolo. Ingaggiato Esposito, arriva un vice-Costa?   CdS - Bolzoni, primi mugugni. Simeri, nuovo ruolo. Ingaggiato Esposito, arriva un vice-Costa? EmptyMer Ago 07, 2019 9:45 am

CdS - Bolzoni, primi mugugni. Simeri, nuovo ruolo. Ingaggiato Esposito, arriva un vice-Costa? D4494f3300c4a0e634b0c8b55507589a-75895-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

E' il mercato in uscita a tenere banco in questi giorni. Il Corriere dello Sport aggiorna sui nomi di Bolzoni e Simeri. Circa il centrocampista: "Non si sente più intoccabile. Affiorano i primi mugugni. Vorrebbe andar via. Ufficialmente Bolzoni non è uscito allo scoperto, ma ha capito che nel nuovo Bari farebbe fatica a farsi spazio, a ritrovare il suo posto di titolare. Cornacchini ha fatto altre scelte".

E sull'attaccante... "Simeri è perfettamente consapevole del suo nuovo ruolo e si sta allenando con grande impegno. Se poi la Casertana dovesse farsi avanti il Bari valuterà la situazione col procuratore".

Intanto, il Bari ha promosso Esposito per la difesa. Come riporta il quotidiano, sarà il quarto centrale e sarà tesserato. Ora il Bari potrebbe anche acquistare un vice-Costa di piede mancino (diverso quindi, per caratteristiche, da Cascione che è un destro).


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Bolzoni, primi mugugni. Simeri, nuovo ruolo. Ingaggiato Esposito, arriva un vice-Costa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: