..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Retroscena Ferrari, l'agente a TuttoBari: "C'erano tantissime richieste dalla B. Napoli e Bari lo hanno voluto fortemente: in biancorosso perché..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2681
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Retroscena Ferrari, l'agente a TuttoBari: "C'erano tantissime richieste dalla B. Napoli e Bari lo hanno voluto fortemente: in biancorosso perché..." Empty
MessaggioTitolo: Retroscena Ferrari, l'agente a TuttoBari: "C'erano tantissime richieste dalla B. Napoli e Bari lo hanno voluto fortemente: in biancorosso perché..."   Retroscena Ferrari, l'agente a TuttoBari: "C'erano tantissime richieste dalla B. Napoli e Bari lo hanno voluto fortemente: in biancorosso perché..." EmptyDom Ago 04, 2019 9:40 pm

Retroscena Ferrari, l'agente a TuttoBari: "C'erano tantissime richieste dalla B. Napoli e Bari lo hanno voluto fortemente: in biancorosso perché..." 796642ab31e8296d8377eb3593d8da1b-87673-eed41bfdf2e995cbea84f692646d4781

Franco Ferrari, attaccante classe 95 la scorsa stagione a Piacenza, è la nuova torre su cui potrà contare il Bari nel prossimo campionato. Osvaldo Mannucci, procuratore dell'attaccante argentino, è intervento ai microfoni di TuttoBari.com per meglio spiegare le ambizioni del ragazzo per la prossima stagione: "Sia io che Franco siamo felicissimi del buon esito di queste trattative. Napoli e Bari hanno fortemente voluto il mio assistito ed hanno lavorato benissimo per la buona riuscita della trattativa".

Mannucci continua precisando gli obiettivi per la prossima stagione: "Ferrari è arrivato a Bari per raggiungere la Serie B con i biancorossi, nonostante gli fossero pervenute tantissime richieste da molte altre società di B. Il calore della piazza e la serietà e l'ambizione della proprietà gli hanno però fatto preferire il Bari senza alcun dubbio"

A proposito delle difficoltà del prossimo campionato l'agente di Ferrari conclude: "Franco porta a Bari una grande esperienza nella categoria, pur maturata in soli 2 anni. Non ha mai giocato nel girone C, indubbiamente il più impegnativo, ma da calciatore argentino qual è lui non vede l'ora di potersi cimentare con stadi e piazze calorose, ed è pronto a mettere tutto il suo impegno per riportare il Bari dove merita".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Retroscena Ferrari, l'agente a TuttoBari: "C'erano tantissime richieste dalla B. Napoli e Bari lo hanno voluto fortemente: in biancorosso perché..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: