..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Un anno dopo il tracollo. Mille abbonamenti in tre giorni, la multiproprietà...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2775
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

GdM - Un anno dopo il tracollo. Mille abbonamenti in tre giorni, la multiproprietà... Empty
MessaggioTitolo: GdM - Un anno dopo il tracollo. Mille abbonamenti in tre giorni, la multiproprietà...   GdM - Un anno dopo il tracollo. Mille abbonamenti in tre giorni, la multiproprietà... EmptyVen Ago 02, 2019 12:24 pm

GdM - Un anno dopo il tracollo. Mille abbonamenti in tre giorni, la multiproprietà... F3da39ee4ffd9fd197fb8c87df6c0ecb-14334-6a400ba0191a227aadc91b8c660509b7

Un anno fa il Bari passava nelle mani della famiglia De Laurentiis. Lo ricorda oggi La Gazzetta del Mezzogiorno. Una corazzata per la D costruita in tre settimane, oggi il Bari - che sta bissando l'enorme sforzo sul mercato - ha 20 calciatori di proprietà. Sviluppi nel frattempo sono arrivati anche per il settore giovanile, con i quadri tecnici già definiti e il progetto Bari Generation legato alle realtà territoriali. C'è poi l'accordo sullo stadio, e tutti gli sponsor che hanno abbracciato il progetto nel tempo: Peroni, Dazn, Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Esim.

L'entusiasmo in città è palpabile: 7680 gli abbonamenti in D, mille abbonamenti in tre giorni nella nuova campagna aperta in vista del campionato di C, con la prospettiva di sfondare quota 10mila tessere.

Resta, come spiegato dal quotidiano, un quesito: cosa succederà quando il Bari dovrà mirare alla A? Il regolamento sulle multiproprietà non prevede che lo stesso proprietario abbia due squadre nella stessa serie (Bari e Napoli). C'è tempo, comunque, per trovare una soluzione.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Un anno dopo il tracollo. Mille abbonamenti in tre giorni, la multiproprietà...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: