Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - San Nicola e seggiolini, Petruzzelli: "I tifosi li vogliono biancorossi. Chiederemo deroga sul giallo. Anche le curve..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - San Nicola e seggiolini, Petruzzelli: "I tifosi li vogliono biancorossi. Chiederemo deroga sul giallo. Anche le curve..." Empty
MessaggioTitolo: CdM - San Nicola e seggiolini, Petruzzelli: "I tifosi li vogliono biancorossi. Chiederemo deroga sul giallo. Anche le curve..."   CdM - San Nicola e seggiolini, Petruzzelli: "I tifosi li vogliono biancorossi. Chiederemo deroga sul giallo. Anche le curve..." EmptySab Lug 27, 2019 9:44 am

CdM - San Nicola e seggiolini, Petruzzelli: "I tifosi li vogliono biancorossi. Chiederemo deroga sul giallo. Anche le curve..." Dec674e167d98141467a98f398d581f3-19271-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il Bari si rifà il look anche a livello di stadio. L'assessore Petruzzelli parla del colore dei nuovi seggiolini: "Circa il 90 per cento dei tifosi in base al mio sondaggio ha optato per i tradizionali colori biancorossi. Chiederemo una deroga, se possibile, anche per cambiare l’attuale colore giallo delle vie di fuga", dice al Corriere del Mezzogiorno.

"E chiederemo un contributo alla Regione Puglia per poter cambiare anche i seggiolini delle curve, requisito indispensabile per un’eventuale promozione in Serie B", spiega Petruzzelli.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - San Nicola e seggiolini, Petruzzelli: "I tifosi li vogliono biancorossi. Chiederemo deroga sul giallo. Anche le curve..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Lavori San Nicola: ora i seggiolini delle curve. Cambia la pista d'atletica?
» Rep - Bari, l'assessore lancia il sondaggio tra i tifosi: "Scegliamo i colori dei nuovi seggiolini del San Nicola"
» Rep - Stadio, Petruzzelli: "Seggiolini, poi la Nazionale"
» Ass. Petruzzelli a TuttoBari: "I lavori procedono spediti. Chiederemo di disputare la prima di campionato in trasferta"
» Petruzzelli: "Seggiolini e maxischermi, il punto sui lavori. Fra un mesetto il primo petalo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: