..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Papadopulo a TuttoBari: "Sicula Leonzio? Bisogna partire con il piede giusto. Girone importante ma il Bari ha più chance"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17382
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Papadopulo a TuttoBari: "Sicula Leonzio? Bisogna partire con il piede giusto. Girone importante ma il Bari ha più chance" Empty
MessaggioTitolo: Papadopulo a TuttoBari: "Sicula Leonzio? Bisogna partire con il piede giusto. Girone importante ma il Bari ha più chance"   Papadopulo a TuttoBari: "Sicula Leonzio? Bisogna partire con il piede giusto. Girone importante ma il Bari ha più chance" EmptySab Lug 27, 2019 3:10 am

Papadopulo a TuttoBari: "Sicula Leonzio? Bisogna partire con il piede giusto. Girone importante ma il Bari ha più chance" Dd05afa380099e44cbd56620b91ace9f-01167-83d9d655f8b1ca47ef546c7cc212122e


La presentazione dei calendari ha rappresentato la prima tappa ufficiale della stagione 2019-2020. Per saperne di più sul cammino dei biancorossi, abbiamo contattato Giuseppe Papadopulo. L'ex tecnico di Lazio e Siena, intercettato in esclusiva dai nostri microfoni, si è così espresso sulla prima partita di campionato, in programma sul campo della Sicula Leonzio: "Conosco bene la C, l'ho fatta per diversi anni prima di arrivare in alto. L'esordio è contro una squadra siciliana che chiaramente non ha ambizioni di primato. E' importante per il Bari partire con il piede giusto. Credo ci siano tutte le condizioni per questo. Io da ex barese tiferò per loro, spero tornino quanto prima nelle categorie che le competono di diritto".

Sulle altre rivali del girone C: "Ho visto la composizione del campionato. Ci sono squadre che rappresentano entità importanti sia a livello di popolazione che d'importanza calcistica. Credo che il Bari, con tutto il rispetto per le altre come Avellino e Catania, abbia qualche chance in più".

Positivo anche l'aspetto relativo al mercato, incluso il rapporto con il Napoli, caratterizzato da tanti colpi di assoluto valore: "Se i giocatori hanno deciso di scendere di categoria, è evidente che il Bari tira ancora molto. Questi ragazzi hanno delle prospettive importanti che si riverseranno nelle aspettative di società e tifosi. Asse con il Napoli? La proprietà ha la possibilità di poter gestire questa situazione sia in funzione dei risultati che delle strategie societarie".

Papadopulo, infine, ha poi condiviso la decisione di confermare la gestione tecnica a mister Cornacchini, evidenziando l'importanza dell'anno trascorso in D: "Ha il vantaggio di conoscere già l'ambiente, giocatori e categoria. I presupposti sono quelli giusti. L'obiettivo di vincere il campionato è difficilie da raggiungere però rimane alla portata di una società, squadra e ambiente come Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Papadopulo a TuttoBari: "Sicula Leonzio? Bisogna partire con il piede giusto. Girone importante ma il Bari ha più chance"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: