..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Zavettieri: "In breve tempo Bari in A. Antenucci farà la differenza, è incredibile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2671
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Zavettieri: "In breve tempo Bari in A. Antenucci farà la differenza, è incredibile" Empty
MessaggioTitolo: Zavettieri: "In breve tempo Bari in A. Antenucci farà la differenza, è incredibile"   Zavettieri: "In breve tempo Bari in A. Antenucci farà la differenza, è incredibile" EmptyMar Lug 23, 2019 11:22 am

Zavettieri: "In breve tempo Bari in A. Antenucci farà la differenza, è incredibile" 968264296db00c65c3b2a9bf1a318586-54165-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nunzio Zavettieri, allenatore nella meravigliosa stagione fallimentare del Bari, parla dalle pagine de La Gazzetta del Mezzogiorno. "Se tutto ciò che è avvenuto è servito ad assicurare al Bari una proprietà così forte ed ambiziosa, allora si può anche accettare un dazio così forte", dice in merito alla caduta del Bari dalle categorie superiori.

"In breve i biancorossi saranno in Serie A, non ho dubbi", assicura Zavettieri. Su Antenucci... "Farà la differenza perché è un attaccante incredibile: ha intelligenza e classe straordinarie".

Nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno, l'ex tecnico biancorosso Zavettieri parla di Folorunsho e D'Ursi: "Folorunsho è un investimento azzeccato: è giovane, ha una potenza pazzesca, garantisce quantità e qualità a centrocampo. D'Ursi talento puro: un'ala vecchio stampo, letale nell'uno contro uno, abile negli spazi stretti, ora ha anche sviluppato confidenza con il gol".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Zavettieri: "In breve tempo Bari in A. Antenucci farà la differenza, è incredibile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: