..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 CdM - Ghirelli: "Bari, progetto apprezzabile. Ora dovrà lottare, la C è una bestiaccia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17349
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

CdM - Ghirelli: "Bari, progetto apprezzabile. Ora dovrà lottare, la C è una bestiaccia" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Ghirelli: "Bari, progetto apprezzabile. Ora dovrà lottare, la C è una bestiaccia"   CdM - Ghirelli: "Bari, progetto apprezzabile. Ora dovrà lottare, la C è una bestiaccia" EmptyMar Lug 23, 2019 8:10 am

CdM - Ghirelli: "Bari, progetto apprezzabile. Ora dovrà lottare, la C è una bestiaccia" B1df59ca5cf58a350b327a8b71f8e5ce-65829-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Presidente della Lega Pro, ex dirigente biancorosso, Ghirelli è intervistato oggi dal Corriere del Mezzogiorno: "Il Bari ha un effetto forte. La società di De Laurentiis si sta rendendo protagonista di un progetto apprezzabile, in D ha dimostrato di poter anche essere umile, nella misura in cui questo significa porre le basi per la vittoria. D’altronde dovrà lottare anche in C".

Le insidie... "La C è una bestiaccia, bisogna allestire una squadra forte ma non è sufficiente. Serve umiltà, si deve combattere. Per questo dico: il comportamento evidenziato dal Bari anche quando perdeva, resistendo alle pressioni della piazza, dà l’idea di un gruppo capace di comprendere bene quanto fosse difficile la D e come ci si dovesse calare".

Sulle altre pugliesi... "La Virtus Francavilla sta conducendo un lavoro egregio, il presidente Magrì, uno dei più bravi dal mio punto di vista, dopo il ritorno allo stadio “Giovanni Paolo II”, chiede un atto di riconoscenza ai suoi tifosi. Il Monopoli è una società che sta lavorando bene, ambiziosa. Vediamo come andrà infine con il Bisceglie e il Cerignola".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Ghirelli: "Bari, progetto apprezzabile. Ora dovrà lottare, la C è una bestiaccia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: