..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdS - Non ci sono terzini destri. Sabbione, dialogo non facile. Corapi, il Trapani...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2720
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

GdS - Non ci sono terzini destri. Sabbione, dialogo non facile. Corapi, il Trapani... Empty
MessaggioTitolo: GdS - Non ci sono terzini destri. Sabbione, dialogo non facile. Corapi, il Trapani...   GdS - Non ci sono terzini destri. Sabbione, dialogo non facile. Corapi, il Trapani... EmptyVen Lug 12, 2019 11:50 am

GdS - Non ci sono terzini destri. Sabbione, dialogo non facile. Corapi, il Trapani... 6237532bead573e5f479a09ab37686ee-71276-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


La Gazzetta dello Sport scandaglia nella rosa del Bari e le sue necessità. In difesa non ci sono terzini destri di ruolo, mentre per il jolly Sabbione non è facile il dialogo col Carpi, a sinistra Costa e Nannini coprono i due slot.

A centrocampo già presenti in sei: "Scavone, Kupisz e Folorunsho, oltre alle vecchie conoscenze Hamlili, Bolzoni e Feola. La mezza dozzina è servita nel vivo della manovra. Ma non basta per le esigenze di chi parte per vincere il campionato". Il quotidiano propone aggiornamenti quindi su Corapi: "Il quadro va completato con il Trapani che avrebbe alzato il mirino delle pretese. Prevale un cauto ottimismo sul buon esito della trattativa".

In attacco, c'è già una folta batteria. "Ma per ritenersi competitiva, la prima linea necessita che siano chiuse le trattative relative a D’Ursi e Ferrari", conclude il quotidiano.

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Non ci sono terzini destri. Sabbione, dialogo non facile. Corapi, il Trapani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: