..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - In C trionfa chi subisce meno... e segna di più

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17201
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - In C trionfa chi subisce meno... e segna di più Empty
MessaggioTitolo: GdM - In C trionfa chi subisce meno... e segna di più   GdM - In C trionfa chi subisce meno... e segna di più EmptyGio Lug 11, 2019 7:05 am

GdM - In C trionfa chi subisce meno... e segna di più Ea1a5e2bf01d04833b9497ada468d2a0-55458-b1d6b4aa4fe55971812c6ec55cc33fea

Offendere e difendere con la stessa efficacia. Il Bari che ha in mente di dominare il prossimo torneo, bene fa a non lasciare nulla al caso in seno all'attuale calciomercato, da cui stanno arrivano giocatori di assoluta affidabilità. Sia per l'attacco che per la difesa.

Per trionfare in serie C serve una retroguardia di ferro e un reparto offensivo certamente prolifico. E' questa l'analisi proposta stamane da La Gazzetta del Mezzogiorno, che analizza i numeri delle tre vincitrici dello scorso campionato: "Nell'ultimo torneo di serie C hanno trionfato le tre formazioni che hanno subito meno reti: L'Entella nel girone A, il Pordenone nel gruppo B, la Juve Stabia in quello C. Le tre formazioni nel contempo, annoveravano il secondo miglior attacco in ognuno dei rispettivi gironi".

Bene Antenucci. Il quotidiano spiega come, alla luce dell'ultima stagione, in serie C siano i bomber più esperti a fare la differenza. In tal senso, il Bari pare aver fatto la scelta giusta affidandosi al 35enne Antenucci per la prissima stagione: "Nel girone A il re dei bomber è stato il 40enne Francesco Tavano (Carrarese) con 17 gol, nel girone B l'ha spuntata (con lo stesso numero di bersagli) Pablo Granoche (Triestina), vicino alle 36 primavere, mentre nel girone C (ancora con 17 reti) si è imposto il 37enne Castaldo della Casertana".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - In C trionfa chi subisce meno... e segna di più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: