..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Dal ritiro alla campagna abbonamenti: in casa Bari via alle grandi manovre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2772
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Dal ritiro alla campagna abbonamenti: in casa Bari via alle grandi manovre Empty
MessaggioTitolo: Dal ritiro alla campagna abbonamenti: in casa Bari via alle grandi manovre   Dal ritiro alla campagna abbonamenti: in casa Bari via alle grandi manovre EmptyGio Lug 04, 2019 7:20 pm

Dal ritiro alla campagna abbonamenti: in casa Bari via alle grandi manovre IMG_4116-777x437

Ultimo weekend di calma apparente, poi per il Bari che sta per tuffarsi nel campionato di Serie C sarà l’ora di cominciare a fare sul serio.

Sono iniziate le grandi manovre in Strada Torrebella, a cominciare dal tassello riguardante la comunicazione della società del presidente Luigi De Laurentiis, che a questo aspetto ha sempre dimostrato di tenerci eccome. Da lunedì, infatti, è a Bari Leonar Pinto, che attraverso i suoi canali social ha scritto un lungo e sentito saluto alla famiglia dello Spezia, con cui ha condiviso gli ultimi “4000 e passa giorni” di vita. Pinto sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Ssc Bari che, dalla prossima settimana, riaccenderà i motori in vista del ritorno tra i professionisti.

La corsa a tappe comincerà ufficialmente martedì, con il raduno nel capoluogo pugliese dei calciatori attualmente tesserati che, tra mercoledì e giovedì, effettueranno le visite mediche prima di partire di buon mattino, nella giornata di venerdì 12, alla volta di Bedollo, dove avrà luogo il ritiro precampionato. Dalle parti del San Nicola ritroveremo Marfella, Di Cesare, Nannini, Feola, Bolzoni, Hamlili, Floriano, Neglia e Simeri, più l’incognita Brienza che non ha ancora sciolto le riserve sul proprio futuro. Ci saranno, quasi sicuramente, anche i nuovi acquisti Tomasz Kupisz e Giovanni Terrani, in attesa solo di mettere nero su bianco prima di partire per la loro nuova avventura. Con il mercato che inizia a entrare nel vivo non si possono escludere, naturalmente, sorprese, ed è possibile che anche qualche altra trattativa portata avanti in questi giorni possa veder scritto il proprio lieto fine prima della partenza per il Trentino.

A Bedollo, sull’Altopiano di Pinè, il Bari di Giovanni Cornacchini correrà e suderà dal 13 al 27 luglio. In calendario, sebbene siano ancora da confermare ufficialmente, tre amichevoli: il programma prevede per il 17 luglio, a Moena, la sfida alla Fiorentina che sarà, tuttavia, notevolmente “rimaneggiata” in quanto gran parte della rosa volerà in Usa per la International Champions Cup. Il 21 e il 26 i biancorossi dovrebbero tornare in campo per altre due amichevoli, di cui una contro una rappresentativa locale e l’altra che li vedrà probabilmente opposti al Cagliari.

Dopo il rompete le righe previsto per sabato 27, qualche giorno di riposo prima di tornare ad allenarsi sul prato dell’antistadio in vista della Coppa Italia di Serie C, che prenderà il via domenica 4 agosto. Gli ultimi giorni di luglio dovrebbero essere, inoltre, quelli giusti per il lancio della tanto attesa campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020: le fasce di prezzo sono state già stabilite, sebbene al momento regni il riserbo più assoluto in vista del lancio ufficiale dei tesseramenti e della contestuale campagna di marketing che la promuoverà. I prevedibili rincari dovuti al salto di categoria, saranno tuttavia certamente accompagnati dagli sconti e dal diritto di prelazione per i vecchi abbonati, sì da premiare quei tifosi che hanno dato fiducia a squadra e società nonostante la Serie D. L’obiettivo, senza dubbio, è quello di sfondare la simbolica cifra delle 10mila tessere, e c’è chi è pronto a scommettere sin d’ora che possa essere un traguardo agilmente raggiungibile.

A Bari, città in cui la fame di calcio è da sempre tantissima, questo sarà l’anno del ritorno nel calcio che conta. Atteso, voluto, cercato e trovato dopo un’estate, quella del 2018, che i tifosi del galletto non sono ancora riusciti a dimenticare, e una stagione vissuta nel purgatorio del calcio dilettantistico. Il 25 agosto, data prevista per il fischio d’inizio della prossima Serie C, si avvicina ogni giorno di più. E il popolo biancorosso non aspetta altro.

ilbari.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Dal ritiro alla campagna abbonamenti: in casa Bari via alle grandi manovre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: