..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Bari,ecco il "si" di Antenucci.Asse con la Spal: anche Cremonesi e Costa nel mirino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2606
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Bari,ecco il "si" di Antenucci.Asse con la Spal: anche Cremonesi e Costa nel mirino Empty
MessaggioTitolo: Bari,ecco il "si" di Antenucci.Asse con la Spal: anche Cremonesi e Costa nel mirino   Bari,ecco il "si" di Antenucci.Asse con la Spal: anche Cremonesi e Costa nel mirino EmptyGio Lug 04, 2019 3:04 pm

Bari,ecco il "si" di Antenucci.Asse con la Spal: anche Cremonesi e Costa nel mirino 2Q==

E’ un matrimonio che s’ha da fare, direbbe Manzoni. Antenucci e il Bari, dunque, Promessi Sposi? E’ arrivato il fatidico ‘si’ ma mancano ancora gli ultimi dettagli con la Spal con cui il classe 1984 tratta la buonauscita, visto l’anno di contratto che lo lega ancora ai biancazzurri. Un ricco triennale da oltre un milione di euro: circa 600 mila euro nella prima stagione, 500 nella seconda e poco meno di quattrocento per il terzo anno. Un’operazione che si avvicina al milione e mezzo per la società del presidente Luigi De Laurentiis, che vuole infiammare la piazza e far sognare i tifosi biancorossi.

L’asse Bari-Ferrara potrebbe produrre, però, altre trattative. Occhi anche su Cremonesi per il ruolo di difensore centrale e Filippo Costa sull’out di sinistra: trattativa più agevole per il centrale classe 1988, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Perugia in Serie B e potrebbe scendere senza troppi problemi in Serie C. Qualche ostacolo in più sulla trattativa che porta a Costa, il calciatore avrebbe già accettato la destinazione ma c’è un contratto che lo lega alla Spal sino al 2021 e il costo del cartellino al momento è ancora troppo alto.

E’ un nome che sicuramente interessa, al pari di Antonino Ragusa: esterno d’attacco in forza all’Hellas Verona, per cui però ci sono da sciogliere diversi noti sia legati al costo del cartellino che soprattutto legati all’ingaggio del calciatore. Pista difficile ma intrigante, chissà che De Laurentiis non faccia un doppio regalo alla piazza barese.

antennasud.it
Torna in alto Andare in basso
 
Bari,ecco il "si" di Antenucci.Asse con la Spal: anche Cremonesi e Costa nel mirino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: