Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, il punto sul mercato dei biancorossi: Letizia più vicino, su Ferrari possibile titolo definitivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Bari, il punto sul mercato dei biancorossi: Letizia più vicino, su Ferrari possibile titolo definitivo Empty
MessaggioTitolo: Bari, il punto sul mercato dei biancorossi: Letizia più vicino, su Ferrari possibile titolo definitivo   Bari, il punto sul mercato dei biancorossi: Letizia più vicino, su Ferrari possibile titolo definitivo EmptyGio Giu 27, 2019 12:07 pm

Bari, il punto sul mercato dei biancorossi: Letizia più vicino, su Ferrari possibile titolo definitivo 9b2079225d42a61e08b06cb6ea096de6-15977-b136ef5f6a01d816991fe3cf7a6ac763

Si infiamma il mercato del Bari. Budget ed obiettivi corposi per la prossima (ed imminente) Serie C: l'obiettivo è vincere per tornare al più presto in Serie B. Giorni di grande lavoro per la dirigenza biancorossa, anche per cercare di poter affidare a Cornacchini il più alto numero possibile di giocatori sin dai primi giorni di ritiro. Confermata Bedollo come location, risolti i problemi col Venezia: il club di Tacopina - in odor di ritorno in B per via delle evidenti difficoltà del Palermo - si trasferirà presso altra sede.

Ieri è stato il giorno dell'incontro tra Letizia ed il Benevento. Le parti si riaggiorneranno, ma l'intesa tra il difensore ed i sanniti sul rinnovo è ancora distante (ci sarebbero 80mila euro di differenza annui). Il Bari è li, alla finestra, pronto a sferrare il colpo decisivo. la volontà è quella di offrire al ragazzo un contratto (durata pluriennale, anche 4-5 anni) con ingaggio importante. Altro elemento di spicco è Perrotta: il Pescara ha preso nota dell'interesse manifestato dai galletti, a breve anche qui potrebbero esserci novità interessanti. Non ce ne sono ancora, invece, sul futuro di Brienza e Mattera: i nodi sul loro futuro sono ancora tutti da sciogliere. Non ci sono al momento conferme per Bellusci.

Maggiori certezze a centrocampo: Kupisz e Bifulco sono affari praticamente fatti, se ne attende l'ufficialità. E decisamente meno distante è anche Scavone: sembra scemato l'interesse del Frosinone, spiragli riaperti. Difficile, al momento, che questo possa accadere per Deli, la cui intenzione è quella di restare in Serie B. In stand-by Corapi: nessun problema col giocatore, ma bisogna prima capire (e chiarire, una volta per tutte) la situazione del Trapani, che ancora attende di ufficializzare il ds Rubino. Poi, eventualmente, sarà possibile ratificare. Non è tra le priorità in attacco un altro ex Foggia: stiamo parlando di Fabio Mazzeo, che in Serie C rappresenta comunque un usato di qualità. Piace ed è concreto l'argentino Ferrari: il suo valore è considerevole, 1,5 milioni di euro, ma bisognerà fare i conti anche col deciso pressing del Monza del duo Berlusconi-Galliani. Può arrivare a titolo definitivo. La volata a due è aperta, ma c'è ottimismo. C'è ancora da attendere, infine, per Baraye.

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, il punto sul mercato dei biancorossi: Letizia più vicino, su Ferrari possibile titolo definitivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Ferrari sarà acquistato a titolo definitivo
» GdM - Ferrari, presto la fumata bianca. D'Ursi, il Napoli lo ha in mano: a Bari a titolo definitivo
» Bari, vicino l'arrivo di Castagna a titolo definitivo dalla Virtus Entella
» Da Salerno: "Vicino l'arrivo di Schiavone a titolo definitivo"
» TMW - Bari, arriva Empereur a titolo definitivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: