..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 CdS - Antenucci, Scala ha parlato a lungo con l'agente. Scavone: Bari e Parma erano in parola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18006
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

CdS - Antenucci, Scala ha parlato a lungo con l'agente. Scavone: Bari e Parma erano in parola Empty
MessaggioTitolo: CdS - Antenucci, Scala ha parlato a lungo con l'agente. Scavone: Bari e Parma erano in parola   CdS - Antenucci, Scala ha parlato a lungo con l'agente. Scavone: Bari e Parma erano in parola EmptyGio Giu 27, 2019 10:30 am

CdS - Antenucci, Scala ha parlato a lungo con l'agente. Scavone: Bari e Parma erano in parola Aa4ff80e05ce1b1ba47b1c221df2a15a-55441-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Prosegue spedito il mercato del Bari. Il Corriere dello Sport fa oggi il consueto punto. Su Antenucci... "Scala ha parlato a lungo col suo procuratore Michelangelo Minieri che ha nella sua scuderia anche Frattali, Di Cesare e Pozzebon, tutti giocatori romani. Ovviamente a Pozzebon dovrà essere cercata una sistemazione non facendo parte della lista dei calciatori riconfermati".

Su Scavone ha preso piede un affare fra Frosinone e Parma: "Ma Faggiano era già in parola col Bari. Scavone sarebbe un gradito cavallo di ritorno dopo 7 stagioni", rimarca il quotidiano.

Per Baraye si attenderebbe il ritorno dell'attaccante dal Senegal. E' vicino Corapi: "Si aspetta solo che si faccia chiarezza nella societa siciliana non essendoci ancora un direttore sportivo con cui trattare".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Antenucci, Scala ha parlato a lungo con l'agente. Scavone: Bari e Parma erano in parola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: