..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Il Bari chiama, Leonar Pinto a fine mese lascerà lo Spezia Calcio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17201
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Il Bari chiama, Leonar Pinto a fine mese lascerà lo Spezia Calcio Empty
MessaggioTitolo: Il Bari chiama, Leonar Pinto a fine mese lascerà lo Spezia Calcio   Il Bari chiama, Leonar Pinto a fine mese lascerà lo Spezia Calcio EmptyGio Giu 20, 2019 4:02 pm

Il Bari chiama, Leonar Pinto a fine mese lascerà lo Spezia Calcio Fupjbogn


La Spezia - Chiamatelo veterano, che a male non se ne avrà. Leonar Pinto, responsabile comunicazione dello Spezia Calcio, sarebbe in procinto di lasciare il club in cui ha lavorato negli ultimi undici anni. Con la fine di giugno, dovrebbe infatti finire anche la sua lunghissima avventura da dipendente aquilotto. Alle viste la chiamata del Bari, rinato per mano di Aurelio De Laurentiis. A quarant'anni appena compiuti, per Pinto c'è dunque l'occasione di avvicinarsi a casa essendo nativo di Fasano in provincia di Brindisi.
Spezzino ormai d'adozione, essendo arrivato nel 2008 contestualmente alla nascita dello Spezia Calcio di Gabriele Volpi. Dalla serie D fino alle porte della serie A, sfiorata per cinque volte, Pinto è oggi una delle memorie storiche di questa età dell'oro del club di Via Melara. Dalla sede del Picco, passando per quella di Via Locchi e fino alla grande opera del Ferdeghini (poi Ferdeghini-Intels), ha vissuto i tanti mutamenti in seno alla società sempre al suo posto. Domani non sarà alla conferenza di presentazione del nuovo tecnico aquilotto Vincenzo Italiano, non per l'addio ma per prendersi qualche giorno di ferie insieme alla compagnia Lucia. A fine mese, con la scadenza del contratto, il momento della probabile separazione. A succedergli, in maniera naturale, sarà Gianluca Parenti che fino ad oggi ha svolto la funzione di addetto stampa.


cittadellaspezia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il Bari chiama, Leonar Pinto a fine mese lascerà lo Spezia Calcio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: