..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 TCP - Bari, si lavora per un pokerissimo sulla via Emilia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2767
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

TCP - Bari, si lavora per un pokerissimo sulla via Emilia Empty
MessaggioTitolo: TCP - Bari, si lavora per un pokerissimo sulla via Emilia   TCP - Bari, si lavora per un pokerissimo sulla via Emilia EmptyMar Giu 04, 2019 7:09 pm

TCP - Bari, si lavora per un pokerissimo sulla via Emilia 9b2079225d42a61e08b06cb6ea096de6-15977-b136ef5f6a01d816991fe3cf7a6ac763

Un portiere ed un attaccante, ma non solo. Circolano tanti nomi a proposito del mercato del Bari. Una cosa è certa: la società ha voglia di fare le cose in grande, con un budget più da B che da Serie C. Fermo restando che vincere non è mai facile, in nessuna categoria. E le piste sondate (o da battere) paiono diverse. Eccone una.

CARPI - Si continua a lavorare sulla pista che conduce alla via Emilia. Destinazione Carpi, per la precisione: Poli, Sabbione, Arrighini, Concas e Colombi sembrerebbero cinque profili caldi per i galletti. I calciatori elencati difficilmente resterebbero in C e le richieste non mancano. Un elenco che, volendo includere anche altri ex modenesi, annovererebbe anche Di Gaudio: ma la recente promozione in A del Verona (che verso il ragazzo ha l'obbligo di riscatto in caso di promozione) potrebbe complicare tutto. Restano ora da capire quelle che saranno le intenzioni del club scaligero in vista della prossima stagione. Il giocatore fino a poco fa era di proprietà del Parma.

PIACENZA - Un altro nome ci fa rimanere sempre sulla via Emilia, ma ci sposta verso Piacenza. Si tratta dell'argentino Franco Ferrari, che tanto bene si sta comportando in Serie C (19 presenze e 12 reti, spareggi inclusi): presto, tuttavia, per azzardare il futuro dell'attaccante classe 1995. La squadra di mister Franzini nelle prossime settimane si giocherà in finale playoff l'accesso al prossimo campionato di Serie B. Il giocatore è di proprietà del Genoa.

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
TCP - Bari, si lavora per un pokerissimo sulla via Emilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: