Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"  Empty
MessaggioTitolo: GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"    GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"  EmptySab Mag 25, 2019 3:48 pm

GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"  F7513b8b5a1e1b7a2e2cc3313b1d907e-49612-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervista a Nicola Legrottaglie sulle pagine locali de La Gazzetta dello Sport. L'ex difensore si candida: "Un giorno tornerò a Bari, voglio crederci. Questo potrebbe anche essere il momento buono. Magari nelle vesti di dirigente, affiancato da qualcuno più esperto di me. Bisognerebbe trovare l’incastro giusto. L'anno scorso? Mi è rimasto tanto rammarico, sarei stato il direttore tecnico. L’uomo di fiducia del presidente. Radrizzani portò avanti il discorso, poi lo ritenne svantaggioso e lasciò perdere. In realtà, essendo impegnato col Leeds, non avrebbe potuto investire molto nel progetto Bari".

Sul mancato esordio in prima squadra ai tempi in cui era calciatore, Legrottaglie spiega: "Dopo tanti anni nel settore giovanile, avrei voluto esordire in prima squadra. Mi sono fermato a una panchina con Materazzi. Il Bari non mi valorizzò. Regalò il cartellino al Chievo. Da allenatore? Sono andato via. Mi avevano promesso il timone della squadra Primavera, sarebbe stato una giusta evoluzione. Invece, non mantennero la parola".

"E’ stato bravo, nulla si vince con facilità. In Serie C, piuttosto, tirerà fuori la sua idea di gioco. E’ una categoria in cui si può fare calcio. Ci sono tutte le premesse, affinché venga fuori un campionato avvincente". Così Nicola Legrottaglie su Cornacchini, nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Legrottaglie: "Un giorno tornerò. Con Radrizzani sarei stato direttore tecnico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti"
» Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta”
» Rep - Reja possibile direttore tecnico. Diesse: c'è Lauriola, braccio destro di Giuntoli. Giovani dal Napoli: ecco Vinicius
» GdS - Radrizzani: "Bari? Mi volevano coinvolgere. Ma il lavoro sarebbe stato troppo"
» Cassano: "Bari? Non ci torno da 20 anni, ma sarei felice se tornasse in Serie A. Il giorno del gol con l'Inter il più bello della mia carriera"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: