..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Fascetti e Carboni: "Cornacchini ha meritato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17345
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Fascetti e Carboni: "Cornacchini ha meritato"  Empty
MessaggioTitolo: Fascetti e Carboni: "Cornacchini ha meritato"    Fascetti e Carboni: "Cornacchini ha meritato"  EmptyGio Mag 23, 2019 10:50 am

Fascetti e Carboni: "Cornacchini ha meritato"  0a216562d1e8f04ce61afd71b146110b-77057-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Sarà Cornacchini bis. Eugenio Fascetti condivide la mossa della società: "Non lo conosco personalmente, ma mi piace. De Laurentiis ha fatto bene a confermarlo. Cornacchini ha dimostrato di essere un tecnico concreto, che bada al sodo e sa ottimizzare le risorse a disposizione. Giusto che gli sia stata data l’opportunità di guidare i biancorossi in Serie C. Se c’è la necessaria intesa tra le parti, perché cambiare?", si legge su La Gazzetta dello Sport.

Dichiarazioni di Guido Carboni, ex tecnico biancorosso, a La Gazzetta dello Sport. Si parla del Cornacchini bis: "La continuità tecnica è un fattore di fondamentale importanza. Per un allenatore avere la possibilità di lavorare nello stesso club per 2-3 stagioni consecutive, porta notevoli vantaggi. Può incidere. Ergo, quando la società crede nel tecnico e nell’uomo, deve confermargli la fiducia. E poi Cornacchini ha meritato. Anche con una corazzata, vincere non è mai facile. Lui ci è riuscito, largamente. Ormai ha capito Bari. Inoltre, ora il club ha le spalle solide: i presupposti più efficaci per risalire ancora e fare grandi cose. Cornacchini non piace all'ambiente? A volte Bari si è innamorata di tecnici che proprio non meritavano... Diciamo che attecchisce di più chi vende fumo. Mi pare invece che Cornacchini pensi essenzialmente al lavoro piuttosto che alle pubbliche relazioni. E fa bene così".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Fascetti e Carboni: "Cornacchini ha meritato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: