Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty
MessaggioTitolo: Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."   Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." EmptyLun Mag 20, 2019 12:11 am

Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." 122c9b599fa20a84f7efee8de5f1e7f3-86680-1d02f88c04a4712b3cf50964333f2b80

"Siamo stati condizionati in questi due incontri dagli arbritraggi. Ma guardiamo avanti. Abbiamo creato molto, forse abbiamo sbagliato la conclusione, ma abbiamo creato tante occasioni". Così Zaccaria Hamili dopo la sconfitta contro l'Avellino, che costa ai biancorossi l'eliminazione dalla Poule Scudetto.

Testa alla prossima serie C, magari con Hamlili ancora in biancorosso: "Ora la società farà le sue valutazioni, staremo a vedere". Sulla conferma di Cornacchini, il centrocampista esprime soddisfazione: "Avendo già giocato col mister, mi trovo bene con lui e mi riesce facile giocarci insieme" le parole del giocatore a TeleBari.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delusione in casa Potenza: "Penalizzati! Meritavamo il pareggio"
» TuttoBari - Candellone è incedibile. Hamlili medita sul suo futuro, vuol restare (per ora)
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Piazza barese fantastica, Zaccaria è sempre più contento. In futuro..."
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Ha lavorato parecchio, è pronto. Il suo futuro? Ha in testa solo il Bari"
» GdM - Hamlili: “Il Bari merita la B, pescare il Matelica sarebbe stato peggio. Futuro? Vorrei restare”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: