Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Contini sfiderà il Bari? L'ex difensore: "Sarebbe uno shock. Nicola super: senza esonero saremmo andati in A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Contini sfiderà il Bari? L'ex difensore: "Sarebbe uno shock. Nicola super: senza esonero saremmo andati in A" Empty
MessaggioTitolo: GdM - Contini sfiderà il Bari? L'ex difensore: "Sarebbe uno shock. Nicola super: senza esonero saremmo andati in A"   GdM - Contini sfiderà il Bari? L'ex difensore: "Sarebbe uno shock. Nicola super: senza esonero saremmo andati in A" EmptyGio Mag 16, 2019 12:05 pm

GdM - Contini sfiderà il Bari? L'ex difensore: "Sarebbe uno shock. Nicola super: senza esonero saremmo andati in A" 496b87e2966a1a547a7ddedeebecc9d2-03202-5a1f98018408eda79809f77dad974010


Promosso in serie C in sella alla Pergolettese, l'ex biancorosso Matteo Contini potrebbe incrociare il Bari nella Poule Scudetto di serie D qualora sia la sua formazione che quella di mister Cornacchini superassero i rispettivi triangolari di qualificazione.

"Incontrore il Bari? Sarebbe uno shock in piena regola - le parole di Contini a La Gazzetta del Mezzogiorno - A luglio davvero ho faticato a metabolizzare l'improvviso fallimento di un club così glorioso. A Bari ho ancora tanti amici".

L'ex difensore, in Puglia per due stagioni dal 2014 al 2016, ha commentato così la prossima sfida che attende il galletto contro l'Avellino: "Un Avellino-Bari in serie D ha del paradossale, ma proprio per questa sarà gara vera".

Bari, che ricordi. "Una piazza da serie A sono tutti i punti di vista, la fortuna di aver incontrato un tecnico come Davide Nicola. La sua figura mi ha convinto definitivamente a intraprendere il percorso da tecnico. E aggiungo una cosa: se non fosse stato esonerato, forse avremmo centrato la promozione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Contini sfiderà il Bari? L'ex difensore: "Sarebbe uno shock. Nicola super: senza esonero saremmo andati in A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scala: "L'Assemblea non ha potere. Umiliati, al 99% saremmo andati in B sul campo"
» Ag. Bollino a TuttoBari: "In Puglia penalizzato dalla regola degli under. E' del Bari, senza l'infortunio sarebbe tornato"
» 31/12/15 Nicola, addio Bari. La società annuncia l'esonero del tecnico
» Corda: “Foggia-Bari senza tifosi sarebbe veramente triste"
» 24/03/16 - Ds Salernitana a TuttoBari: "Pronostici fatti per essere sovvertiti. Il Bari? Senza il Crotone sarebbe secondo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: