..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 TSD - Bari, accordo di massima per Antonio Di Gaudio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2674
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

TSD - Bari, accordo di massima per Antonio Di Gaudio Empty
MessaggioTitolo: TSD - Bari, accordo di massima per Antonio Di Gaudio   TSD - Bari, accordo di massima per Antonio Di Gaudio EmptyLun Mag 06, 2019 7:02 pm

TSD - Bari, accordo di massima per Antonio Di Gaudio 98e102f8dc4caaf9acd0ea909a718dd9-50717-03394a4e6b6aabdeae1a60405af0150d

Inizia a prendere forma il Mercato del Bari, con riferimento alla costruzione dell'organico che affronterà il prossimo Campionato di Serie C.
A dispetto dell'immobilismo paventato dai vertici del Club, secondo cui ogni discorso sarebbe stato da rimandarsi al termine della Poule Scudetto, è già partita da tempo la fitta rete di contatti e trattative sotto traccia, come era inevitabile che fosse per una Società che punta ad andare al primo colpo anche in Serie B.
In tempi non sospetti, abbiamo riportato del concreto interesse del Bari per almeno tre profili tesserati per l'Hellas Verona, nello specifico, Samuel Di Carmine, Luigi Vitale e Antonio Di Gaudio. Se per i primi due siamo ancora a una fase di 'stallo', con Vitale che sembra essere più vicino alla neopromossa Juve Stabia, per Di Gaudio c'è stata un'accelerata negli ultimi giorni e c'è accordo quasi su tutto.
Fausto Pari, agente del ventinovenne palermitano, è stato avvicinato da Cristiano Giuntoli e il suo entourage, con le parti che hanno ancora pochi dettagli da sistemare perché si arrivi alla fumata bianca.
Poi non resterà da fare altro se non trovare l'accordo con l'Hellas, che ha rilevato Di Gaudio dal Parma con la formula del prestito con obbligo di riscatto, diritto che sarà esercitato, cercando poi di monetizzare dalla cessione del ragazzo.
L'ex Carpi lascerà dunque un Verona che sarà rifondato nella prossima Stagione e da cui il Bari sembra voler strappare più di un Calciatore tra quelli ritenuti idonei alla causa biancorossa.
Per ora, l’unico tra gli scaligeri ad un passo, è proprio Totò Di Gaudio, che andrebbe a spostare decisamente gli equilibri nel reparto avanzato del Bari che verrà e darebbe un chiaro indirizzo al Mercato dei Galletti, pronti a lanciare, alle rivali per la B, un primo messaggio dirompente ed inequivocabile.

tuttoseried.com
Torna in alto Andare in basso
 
TSD - Bari, accordo di massima per Antonio Di Gaudio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: