..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Verso Roccella, Cornacchini: "Probabile il 4-4-2. Gioca Iadaresta. Preservo Brienza, ci sarà turnover"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17357
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Verso Roccella, Cornacchini: "Probabile il 4-4-2. Gioca Iadaresta. Preservo Brienza, ci sarà turnover" Empty
MessaggioTitolo: Verso Roccella, Cornacchini: "Probabile il 4-4-2. Gioca Iadaresta. Preservo Brienza, ci sarà turnover"   Verso Roccella, Cornacchini: "Probabile il 4-4-2. Gioca Iadaresta. Preservo Brienza, ci sarà turnover" EmptySab Mag 04, 2019 11:32 pm

Verso Roccella, Cornacchini: "Probabile il 4-4-2. Gioca Iadaresta. Preservo Brienza, ci sarà turnover" E48572f74777dec482b68dc8e0e6d469-74897-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Vigilia di campionato per il Bari. Contro il Roccella i biancorossi disputeranno l'ultimo incontro del campionato regolare. L'obiettivo resta il medesimo di sempre: la vittoria. "Certo, è quello che cercheremo di fare - sottolinea Cornacchini - Aver già vinto il campionato non ci deve in alcun modo far rilassare mentalmente perché abbiamo ancora da affrontare la poule scudetto che è un obiettivo della società. Sappiamo di trovare una situazione ambientale calda e una squadra che se la giocherà a viso aperto. Noi dobbiamo cercare come sempre di entrare subito in partita, sfruttare le occasioni che ci capitano e sbagliare il meno possibile".

Indicazioni di formazione... "Probabilmente partiremo con il 4-4-2 con Iadaresta dal primo minuto. Ho voluto preservare due dei quattro diffidati e Brienza in vista della poule scudetto, quindi inevitabilmente ci sarà un po’ di turnover".

Sulla Poule Scudetto: Como, Lecco e non solo. "Non sottovaluterei anche il Picerno a dirla tutta. Ciò detto, fino a ora abbiamo ragionato di partita in partita ed è stata la scelta più giusta da fare. Ogni partita è storia a sé e va preparata per bene, senza tralasciare nulla".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso Roccella, Cornacchini: "Probabile il 4-4-2. Gioca Iadaresta. Preservo Brienza, ci sarà turnover"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: