..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 CdM - Piacciono Poli e Sabbione. Di Gaudio sarebbe il colpo. Panchina: ipotesi Castori

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17357
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

CdM - Piacciono Poli e Sabbione. Di Gaudio sarebbe il colpo. Panchina: ipotesi Castori Empty
MessaggioTitolo: CdM - Piacciono Poli e Sabbione. Di Gaudio sarebbe il colpo. Panchina: ipotesi Castori   CdM - Piacciono Poli e Sabbione. Di Gaudio sarebbe il colpo. Panchina: ipotesi Castori EmptyMer Mag 01, 2019 10:48 am

CdM - Piacciono Poli e Sabbione. Di Gaudio sarebbe il colpo. Panchina: ipotesi Castori 39206175c2be430e1c6a29324d0a6cc0-09090-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Primi nomi per il Bari che verrà. E che nomi. Il Corriere del Mezzogiorno raccoglie indiscrezioni: "Accanto a Di Cesare e Mattera, in attesa di definire il futuro di Cacioli, i biancorossi avranno bisogno di un uomo esperto e affidabile. Circola il nome di Poli del Carpi. Un uomo conosciuto e apprezzato dalla dirigenza biancorossa, e che anche Giuntoli e Pompilio, dirigenti del Napoli ma punti di riferimento pure del mercato del Bari, conoscono bene".

A centrocampo piace Sabbione, sempre del Carpi. Poi Di Gaudio: "L’ala del Verona, ma di proprietà del Parma, sarebbe un autentico colpo da novanta per il club di De Laurentiis. Lo sarebbe anche Di Carmine, attaccante sempre del Verona. E Tutino, attaccante del Cosenza già ex Bari, talentuoso e nell’orbita del Napoli. Giocatori capace di fare la differenza anche in B, a maggior ragione in terza serie".

Sull'allenatore, lo scenario della conferma di Cornacchini non è l'unico: "Non vanno trascurate altre ipotesi, come Castori".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Piacciono Poli e Sabbione. Di Gaudio sarebbe il colpo. Panchina: ipotesi Castori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: