Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Quagliata: "Era la partita più importante, andiamo a Troina sereni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Quagliata: "Era la partita più importante, andiamo a Troina sereni"  Empty
MessaggioTitolo: Quagliata: "Era la partita più importante, andiamo a Troina sereni"    Quagliata: "Era la partita più importante, andiamo a Troina sereni"  EmptyDom Apr 14, 2019 6:06 pm

Quagliata: "Era la partita più importante, andiamo a Troina sereni"  A415c4ac3bbcd0060304ad5791df63d6-36630-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Terza vittoria consecutiva al San Nicola e traguardo promozione ormai ad un passo per i biancorossi. Al termine del successo contro il Portici è intervenuto Giacomo Quagliata. Questo il commento del giovanissimo terzino ai microfoni di Radio Bari: "Conoscevamo le difficoltà della partita contro una squadra organizzata e compatta. Abbiamo sofferto un pochino ma ci abbiamo creduto fino in fondo ed il risultato è arrivato. In alcuni casi sono stati migliori nel palleggio e nelle ripartenze anche perchè avevano maggiore spazio. Ci sta un calo fisiologico dopo un'annata del genere. A parer mio questa era la partita più importante. Ottenuto e voluto quello che ci soddisfa. Andiamo a Troina con molta più serenità. Fischi? I tifosi sono liberi di giudicare ma una squadra non può farsi condizionare dai fischi o dagli insulti".

Il classe 2000 si è poi soffermato sulla sua prestazione personale: "Ero un po' stanco e nel secondo tempo sono calato. Ho pensato di spingere meno ma con più qualità. Spingendo sempre arrivavo stanco sul fondo, quindi ho rallentato la corsa per mettere più qualità nel cross. In ogni allenamento cercherò di migliorare le mie lacune, ci metterò sempre il 100%".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Quagliata: "Era la partita più importante, andiamo a Troina sereni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Verso Troina, Cornacchini: "Serve lucidità, campionato logorante. La partita più importante è stata col Portici"
» GdS - Quagliata: "Importante allenarsi con gli esperti. Brienza e Iadaresta consigliano
» Sindaco di Troina a TuttoBari: "I baresi sono benvenuti. Partita storica"
» Genoa, Gilardino: "Partita importante. Le mie parole sui tifosi? Non volevo offendere nessuno..."
» Mazzotta: "Partita importante. Antenucci? Impressionante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: