Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Floriano: "All'andata eravamo bravi a sbloccare subito. Gol e assist: punto alla doppia cifra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdM - Floriano: "All'andata eravamo bravi a sbloccare subito. Gol e assist: punto alla doppia cifra"  Empty
MessaggioTitolo: CdM - Floriano: "All'andata eravamo bravi a sbloccare subito. Gol e assist: punto alla doppia cifra"    CdM - Floriano: "All'andata eravamo bravi a sbloccare subito. Gol e assist: punto alla doppia cifra"  EmptyMer Apr 10, 2019 9:46 am

CdM - Floriano: "All'andata eravamo bravi a sbloccare subito. Gol e assist: punto alla doppia cifra"  Ac916b5d55e240a853907e32b65bdc2e-68083-7ab791a3d054dd03a9767eae878c8832


"Una partita storta. Non siamo partiti bene e ultimamente sta capitando spesso. A volte recuperiamo ma non sempre può succedere. Ora dobbiamo voltar pagina e pensare solo a domenica". Roberto Floriano è protagonista di un'intervista sul Corriere del Mezzogiorno. "Sono sempre del parere che fortuna e sfortuna te le vai a cercare. È necessario analizzare ogni dettaglio. Penso che dovremmo sfruttare noi le occasioni per andare in vantaggio, e non subirle. Ecco perché con il Portici sarà importante partire forte. All’andata eravamo bravi a sbloccare subito le partite. Gli avversari ci affrontavano a viso aperto e spesso le partite finivano con un divario ampio. Poi hanno cambiato atteggiamento e soprattutto fuori casa abbiamo avuto più difficoltà".

Gli obiettivi personali... "Penso che sia stata una buona stagione anche se si può fare sempre meglio. Voglio ancora migliorare score realizzativo e assist. Sono a 12 gol e 8 assist. Se riuscissi ad arrivare in doppia cifra negli uni e negli altri sarei contento".

"Nella vita si può sempre migliorare e crescere. Mi fa piacere essere qui e voglio rimanerci a lungo. Voglio tornare con questa squadra dove la piazza merita di essere. Mi auguro vada tutto alla grande". Roberto Floriano, nel corso dell'intervista al Corriere del Mezzogiorno, parla dei suoi progetti. "Prima che nascesse mia figlia, adoravo il cinema. Oggi guardo ancora molti film, ma quando sono a casa penso a godermi soprattutto la famiglia. Mi piace molto viaggiare. Appena ho due o tre giorni liberi li sfrutto per conoscere posti sempre nuovi. Il rapporto con la squadra? Ottimo. Magari in qualche caso sono stato un po’ crudo con i più giovani, ma lo faccio perché tengo tanto a loro e alla squadra. I tifosi? Vengano allo stadio. Ci siano vicini. I tifosi si sentono e lo stadio pieno è bellissimo. Se arrivassero anche più dei 10-12mila spettatori di sempre, sarebbe fantastico. Una mano in più per il salto in C".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Floriano: "All'andata eravamo bravi a sbloccare subito. Gol e assist: punto alla doppia cifra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Con Antenucci che feeling! Rubo da lui, voglio la doppia cifra..."
» Piovanello: "Contento per il gol, a dicembre calo di condizione. Punto alla doppia cifra"
» Cheddira: "Spero nella doppia cifra, lavoro per essere titolare. Catania? Partiamo subito a mille"
» CdS - Manca il regista classico e uomo da doppia cifra
» GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: