..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Bari, Cornacchini: "Tifosi, assenza pesante. Ad Angri come se fosse una finale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Bari, Cornacchini: "Tifosi, assenza pesante. Ad Angri come se fosse una finale" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Cornacchini: "Tifosi, assenza pesante. Ad Angri come se fosse una finale"   Bari, Cornacchini: "Tifosi, assenza pesante. Ad Angri come se fosse una finale" EmptySab Apr 06, 2019 1:42 pm

Bari, Cornacchini: "Tifosi, assenza pesante. Ad Angri come se fosse una finale" 653a49205a94a6876b1ce8b8f9f157e4-63415-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Vigilia di campionato per il Bari. I galletti restano in attesa di conoscere il risultato della sfida tra Gela e Turris. Anche solo in caso di mezzo passo falso dei corallini, i biancorossi potrebbero festeggiare il ritorno in Serie C. Così mister Cornacchini: "Sarebbe stato meglio giocare in contemporanea con la Turris. Tuttavia questo è già capitato in passato e allora andiamo avanti. Non mi interessano i record ma raggiungere l'obiettivo. Anche domani giocheremo per vincere, bisognerà giocare come se fosse una finale. Rispetto all'andata mi aspetto una partita diversa. Qualche difficoltà in più la troveremo, anche per via del campo diverso. La stagione sin qui è stata positiva, bisogna concluderla al meglio e come tutti desideriamo".

Bisogna porre un freno alle tante espulsioni rimediate nell'ultimo periodo: "Purtroppo a volte ci sono dei momenti in cui tutti gira storto. Bisogna restare sereni, anche se è normale spendere molte energie emotive durante una partita". Ancora dubbi su chi schierare: "Devo ancora decidere chi gioca ed il modulo. La formazione non potrà essere sbagliata. Iadaresta? C'è ancora tempo per decidere".

Peserà l'assenza dei tifosi: "Si sono sempre fatti sentire, anche fuori casa. E' sempre meglio giocare le partite davanti ad un pubblico importante. La loro assenza sarà pesante".

tuttocalciopuglia.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Cornacchini: "Tifosi, assenza pesante. Ad Angri come se fosse una finale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: