..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 CdS - Floriano: "Le ultime son state gare particolari. Promozione? Pensiamo a noi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17186
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

CdS - Floriano: "Le ultime son state gare particolari. Promozione? Pensiamo a noi..." Empty
MessaggioTitolo: CdS - Floriano: "Le ultime son state gare particolari. Promozione? Pensiamo a noi..."   CdS - Floriano: "Le ultime son state gare particolari. Promozione? Pensiamo a noi..." EmptyGio Apr 04, 2019 10:01 am

CdS - Floriano: "Le ultime son state gare particolari. Promozione? Pensiamo a noi..." 9dd5f25fb835cc3fa09ea07f6db5837e-56006-7b3db36964fc9fa298fce504bf983bc5

Parla Floriano. L'asso biancorosso è protagonista di un'intervista sulle pagine del Corriere dello Sport. Sui suoi gol... "Domenica ci sono andato vicino, ma l’importante è fare risultato. Le ultime partite con la Palmese e il Gela sono state un po’ particolari essendoci ritrovati per due volte consecutive in nove uomini. Ma col Gela abbiamo ottenuto una grande vittoria".

Sulla gara con la Nocerina... "Sicuramente loro avranno una grande voglia di rivalsa. All’andata persero male, andammo in vantaggio subito e non ci fu più partita. Promozione? Meglio pensare a fare la nostra partita, poi vedremo cosa salterà fuori dall’altra parte".

"Ormai siamo vicini all’obiettivo, ma bisogna stare sul pezzo. Non dare mai nulla per scontato. Pensiamo a fare la partita a tremila all’ora poi vedremo", sentenzia Floriano.

Sui gol subiti... "Non è colpa della difesa sono delle situazioni strane che si creano per qualche ingenuità o per bravura degli altri. Ci sta di prendere qualche gol, l'importante è farne uno in più degli altri".

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport, Roberto Floriano parla dell'intesa con Iadaresta e dell'obiettivo di gol che si è prefissato: "Vediamo un po’ come ci disporrà il nostro allenatore. Ci sono tanti squalificati, mancherà Brienza. Gol? Spero di arrivare almeno a quindici, però sedici è un bel numero".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Floriano: "Le ultime son state gare particolari. Promozione? Pensiamo a noi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: