Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 ADL: "A Bari possiamo controllare le scuole calcio giovanili"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

ADL: "A Bari possiamo controllare le scuole calcio giovanili" Empty
MessaggioTitolo: ADL: "A Bari possiamo controllare le scuole calcio giovanili"   ADL: "A Bari possiamo controllare le scuole calcio giovanili" EmptySab Mar 30, 2019 2:10 pm

ADL: "A Bari possiamo controllare le scuole calcio giovanili" 17ccba1accb25a9919bf2c0b7bcda45d-30442-b996d29fcda5442ffa8c2f30163d21d2

Il patron del Bari Aurelio De Laurentiis è intervenuto alla manifestazione "Il Sabato delle Idee" dove, parlando di Napoli, ha toccato temi che riguardano anche la squadra biancorossa. Queste le sue parole, riprese da Il Napolista: "Negli ultimi sei mesi ho investito tre milioni a Castel Volturno, e lo sto facendo tutt'ora. Non c’è motivo per andare via da quest'impianto. Ancelotti mi ha detto che nemmeno il Paris Saint Germain aveva tre campi di qualità come quelli di Castel Volturno. Si possono creare altri quattro campi più struttura per le giovanili. Con mio figlio a Bari possiamo controllare le scuole calcio giovanili".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
ADL: "A Bari possiamo controllare le scuole calcio giovanili"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovanili, parte la prima scuola calcio Fc Bari
» 12/11/15 - Epolis - La FC Bari 1908 torna nelle scuole
» 26/11/15 - Epolis - Il Bari nelle scuole: oggi al Gorjoux-Tridente
» CdM - Napoli-Bari, ADL pensa ad una collaborazione tra i settori giovanili
» Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: